PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

L’UAAR si vergogna dei suoi fedeli e scarica il forum ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2013 16:11
09/02/2013 10:26
Post: 14.714
Post: 533
Registrato il: 03/07/2005
Registrato il: 11/10/2009
Sesso: Femminile
Occupazione: Madre Badessa di Apocalisse
Utente Gold
OFFLINE
Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 09/02/2013 08:59:





Aggiungo:

Le scaramucce di cui tu parli sono una prima manifestazione di una intolleranza e becera aggressioni nei confronti di chi la pensa diversamente dal suo prossimo.
Scaramucce che poi possono sfondare in ben altro.


II fondamentalismo, sia esso religioso o politico non è mai condivisibile.

leggere anche qui:


Ateismo di stato in Corea del Nord: 6mila cristiani nei gulag
Calendar 26 gennaio, 2013

Ragazza north koreaLa Corea del Nord ha stabilito un record: per l’11esimo anno consecutivo è il paese che perseguita di più i cristiani nel mondo. Lo ha stabilito il consueto rapporto annuale sulla persecuzione dei cristiani stilato dall’organizzazione internazionale Open Doors, il regime ateo-comunista di Pyongyang è il più repressivo nei confronti dei cristiani, peggio anche di Arabia Saudita (secondo posto), Afghanistan e Iraq (terzo e quarto).

Sul rapporto si legge che si «contrasta con veemenza ogni tipo di religione. I cristiani sono visti come persone ostili, meritevoli di arresto, detenzione, tortura e anche esecuzioni pubbliche». Secondo le stime di Open Doors, «nonostante la pesante repressione, esiste un movimento crescente di chiese sotterranee che conta circa 400 mila cristiani» su una popolazione di 24,5 milioni di abitanti.

Riferendosi poi al terribile campo di concentramento per prigionieri politici di Yodok, il rapporto ricorda che «in Corea del Nord c’è un sistema di campi di lavoro, compreso il famigerato campo n. 15, dove si trovano almeno 6 mila cristiani». Secondo una fonte di Daily Nk, organo di informazione composto da dissidenti del Nord, «le autorità nordcoreane dividono i dissidenti in diverse categorie a seconda della ragione per cui cercano di scappare. Quelli che portano con sé una Bibbia o hanno stretto contatti con cristiani cinesi vengono di solito giustiziati». Un cristiano è stato recentemente ucciso proprio per questi motivi. Ricordiamo che assieme alla Cina, la Corea del Nord è uno dei pochi Paesi che ancora è guidato ufficialmente dall’ateismo di stato.

Dalla Russia invece, ex fortezza dell’ateismo governativo, si apprende che l’ora di religione è divenuta obbligatoria nelle scuole. Una decisione che non riteniamo per nulla condivisibile, stupisce tuttavia riflettere sulla portata del cambiamento avvenuto, quando fino a pochi anni fa il dittatore Stalin imponeva ore di ateismo scientifico nelle scuole e nelle facoltà universitarie, come ha recentemente ricordato la scrittrice russa Ljudmila Ulitskaja, la poetessa Ol’ga Aleksandrovna Sedakova e sopratutto Andrey Kuraev.

-----------------------------

Ed ora non mi venire con parole come: "ma questi non sono veri atei, anzi sono comunisti", perché te lo farei pentire. [SM=g7350]










Cos'è che faresti tu?

Me ne faresti pentire??

Ammazza che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=g7405]

A parte il fatto che detto da una che dice di credere in Dio suona come una bestemmia, visto l'argomento non certo di vitale importanza.

Il fatto è che gli atei come giustamente dici, possono commettere di tutto e di più, e se vengono arrestati e processati e condannati vanno in carcere.

I credenti fanno lo stesso, i preti idem, MA hanno l'aggravante di considerarsi facenti parte di una religione che condanna qualsiasi azione malvagia. CON QUESTO GLI ATEI NON SONO CERTO GIUSTIFICATI A COMMETTERE CRIMINI CONTRO LA LEGGE, E PARLO DI LEGGE, NON DI MORALE, CRETINA CHE NON SEI ALTRO.

Un ateo non può delinquere perchè il suo ateismo glielo permette, così come un credente non può fare cose contro la legge e dire che gliel'ha ordinato Dio, per dire...

Tu stai fuori come un balcone e non capisci quello che dici. E io sarei la ingenua coi prosciutti sugli occhi!!!! Ma chi accidenti ti credi di essere!!!! E' arrivata la mafia del gargano???? Ma vai al diavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGONATI. Usi sistemi peggiori di quelli che tenti di condannare negli altri. Sei una persona disgustosa.

Censuratemi adesso, credenti dei miei stivali!!!! Ecco cosa siete, ipocriti e falsi, e state mostrando la vostra vera faccia malvagia e oppressiva. Mi fate vomitare.



Te l'ho chiesto diverse volte Kelly, ma sembra che da quell'orecchio proprio non ci vuoi sentire.....
Passi per gli ipocriti e falsi che non hanno davvero motivo di starci, ma dare della cretina a una forista che comunque ti sta esprimendo un suo parere, è contro la buona educazione e rispetto che esigo in questo spazio. Non c'è regolamento nel mio forum, ma un minimo di decenza ci DEVE pur stare, altrimenti, te lo ripeto.... questo spazio NON fa per te. Se davvero vuoi aiutarci, farci aprire gli occhi come tu dici, fallo rispettando i foristi. Ti assegno un secondo Warning, forse questo calmerà i tuoi bollenti spiriti, altrimenti, sai già come va a finire e non venirmi a dire che non ce l'ho messa tutta per aiutarti a riflettere che è con le buone e NON con le cattive che si ottengono risultati! Shalom Kelly e buona domenica.
[Modificato da Sonnyp 09/02/2013 10:38]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com