Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Giostre geoviste e improbabili Noè moderni.

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2012 20:02
09/09/2005 13:27
Sono ritornato dalle ferie, mi sono divertito con la mia famiglia e non dovevo neppure portarmi dietro giacche e cravatte per andare a stupide adunanze commerciali e la domenica mattina abbiamo dormito alla grande, mio figlio ha quattro anni e non indossa mai giacca e cravatta e tantomeno va a scampanellare la domenica mattina, ma semplicemente come tutti gli altri bambini gioca, si diverte e festeggia i suoi compleanni e le feste, insomma cari fratelli, tutto OK!
Ma trovandomi qualche giorno in Germania dalle parti di Francoforte, ho portato mio figlio in un luna park, dove una giostra mi ha molto colpito e fatto riflettere, in quanto nonostante fosse azionata da un motore elettrico, c’erano agganciati cavalli in carne ed ossa che avevano le briglie che erano tenute in mano dai bambini seduti sui calessi della giostra, calessi che venivano trascinati in avanti da una ruota centrale con motore elettrico alla quale erano agganciati, e dietro ogni calesse delle corde tenevano agganciati i cavalli del calesse successivo, che così venivano trainati e costretti a correre con la ruota elettrica centrale anche se non volevano, inoltre dei rimbombanti altoparlanti mandavano una canzone tedesca che sembrava recitare: “shem, shem, shem!” (cavalli scemi?).
Insomma una giostra deprimente che mi ha fatto pensare alla Torre di Guardia che muove le sue riviste (i calessi) e costringe i suoi ingenui galoppini (i TdG) a correrle dietro per vendere le riviste e far salire sulla giostra i bambini spirituali e ingenui che non conoscono la Bibbia, bambini che credono di star a dirigere i cavalli ed il loro destino, ma in realtà è la giostra WTS che muove tutto, fino a quando finisce il giro e “DRIIIIIIN!!!” salite bambini per il prossimo giro!
Per dirla brevemente, ecco i giri WTS:
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi nel 1914!
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi nel 1918!
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi nel 1925!
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi nel 1942!
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi nel 1975!
DRIIIIIIN!!! Fine dei tempi entro il 2000!
A quando il prossimo “DRIIIIIIN!!!” per un altro vorticoso giro, anche se già c’è sentore di un
1914(inizio “tempo della fine)+120(anni in cui Noè avrebbe predicato l’imminente diluvio)=2034.
Insomma ritengo che già fra 10 anni la WTS potrà indicare come “zelanti ed esemplari” i fessacchiotti che venderanno tutti i loro beni e daranno il ricavato alla WTS per impegnarsi di più nel “tempo della fine” facendo i “pionieri regolari” (cioè ulteriori profitti per la WTS!), tanto ormai i fessacchiotti del 1975 saranno già deceduti (di crepacuore) e la WTS potrà ancora arricchirsi ed aumentare le fila degli ingenui galoppini che le assicureranno benessere e opulenza fino al 2034, dopo magari perderanno qualche cliente, ma avranno tempo per preparare le balle da raccontare dal 2035, per indicare un'altra data o periodo prossimo per la fine e per scaricare silenziosamente la dottrina del 1914 che nel 2035 non sarà assolutamente proponibile.
Mi viene un dubbio: in Esodo c’è scritto che Dio non avrebbe permesso all’uomo di vivere più di 120 anni, e la WTS ha interpretato questo passo come tempo dato a Noè di predicare e avvisare il popolo dell’imminente catastrofe, certo che ce ne vuole per affermare una simile sciocchezza! Così si afferma che Noè era proprio negato per la predicazione, se oggigiorno tutti i più dementi predicatori di sette riescono a pescare migliaia di stupidi che abboccano al loro amo, sarebbe mai possibile che Noè non fosse riuscito in CENTOVENTI ANNI a pescare un solo uomo che lo avesse creduto all’infuori della sua famiglia??? Dunque quei 120 anni altro non sono che il limite massimo della durata della vita di un uomo che se conduce una vita sana e felice può arrivare al massimo a 120 anni, infatti spesso l’uomo più longevo del mondo correttamente documentato ha un’età che si avvicina ai 120 anni, ma solo in rari casi si è superato (di poco) il 120° compleanno.
Un fraterno abbraccio a tutti da Apostata Felice![SM=g27964]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com