00 21/11/2011 14:20
Re:
simone76, 20/11/2011 21.07:

Non sono un esperto delle immagini subliminari ma per quello che sò non si devono vedere troppo, solo la mente deve vederle a colpo d'occhio. Dopo che mia moglie mi ha fatto vedere il volantino(premetto che non sono un tdg io) ho sognato il ministro della difesa LaRussa e non capivo il perchè sino a quando non sono tornato a rivedere il volantino.. Adesso in me che sono ateo ha fatto solo in modo di farmelo sognare ma in un tdg a cui è sempre stato insegnato a dare contro alla politica e alla chiesa forse questa immagine ha fatto qualcosa di più nel suo subconscio...



Mah.

Lungi da me mettere in dubbio quanto dici, posso solo dirti che secondo me il tuo sogno potrebbe anche essere una semplice coincidenza.

Comunque guarda caso anche a me sembrava La Russa, ma ce n' e' voluto....

Per il resto mi sembra impossibile che il mio cervello possa percepire qualcosa... a mia insaputa. [SM=x2482327]

Ma sono troppo ignorante in materia per bollare tutto come falso.

Ciao
Claudio
PS: Il secondo soldato secondo te a chi assomiglia? [SM=g7350]





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer