00 13/12/2011 15:29
Re: E mio caro.....
Sonnyp, 13/12/2011 15.16:

Intanto, il mio forum, non è nato prorpio come un vero e proprio forum, ma come un angolo dove potevo mettere gratuitamente le mie ricerche. Poco dopo, probabilmente per l'interesse che avevo suscitato essendo il primo forum che nasceva dopo quello di Achille, venne frequentato per un certo tempo.

In questo frattempo, io ho vagliato le informazioni in mio possesso e ho capito che il cattolicesimo, come TUTTE le altre religioni, erano preconfezionate ad arte per scopo di lucro e potere e quindi ho reagito di conseguenza. Questo ha causato l'allontanamento di coloro che pensavano di aver trovato un'altra pecorella da aggiungere a mamma chiesa. Mi dispiace di averli delusi, ma io sono il Sonny obiettivo e coerente di sempre e dovunque ci siano i fatti a dimostrare una teoria, io sono da quella parte.

Per quanto riguarda quindi i tuoi sospetti, caro Red, puoi dormire tranquillo. Ho abbandonato il Lorenzi, come la WTS, e così per la CC, ma del resto qualsiasi altra religione! Sono un uomo libero e tale voglio restare, quindi figurati se mi faccio accalappiare da una persona che ha davvero SERI problemi di stabilità mentale!
Farsi prendere dal GRIS, solo perchè aveva bisogno di una mano, quella non è libertà, e tanto meno potrebbe insegnare la libertà ai tdg, che per lo meno, credono e sono convinti della loro libertà, anche se ingannati! Il duce di Thione, invece, promette libertà masceherata da schivitù! È ben diversa la storia! Shalom Red.



Vabbe', parliamone pure, in termini tecnici e basta, pero'.

L' alleanza con GRIS e Radio Maria e' stata una furbata sensata in termini di pubblicita', visibilita', afflussi di visite.

Ma l' ha pagata cara in termini di credibilita'.

Agli occhi dei tdG corrisponde ne piu' ne' meno che all' alleanza con Satana.
Correggetemi se sbaglio, voi che ne capite piu' di me.

Comunque poi, vista l' accoglienza che riservavano (parlo al passato perche' riconosco sinceramente che sono migliorati un sacco sotto ogni aspetto) ai pochi tdG che mettevano il naso li', si e' capito che tutto cercavano meno il dialogo.

In conclusione, da un po' di tempo sono tornato a leggerli e quello che vedo mi fa ben sperare.

Sinceramente.

Ciao
Claudio
[Modificato da Claudio Cava 13/12/2011 15:29]





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer