00 14/12/2011 19:19
Per quello che mi riguarda.....
Ho conosciuto il "capo" di quel bunker, nel 2004 a un raduno a Genova.

Nella giornata che trascorsi con i vari ex e presunti apostati, ebbi modo di tastare il duce e capii subito che era troppo pieno di se, fiero della fama che aveva raggiunto.
Per carità, con il suo sito, ha aiutato e continuerà sicuramente ad aiutare molti tdg perplessi, ma... non appena questi entrano nel suo bunker, o si fa come COMANDA lui, o sei fritto. Ecco perchè, io all'inizio, cascai dalla padella alla brace! Ed ecco perchè, innumerevoli volte, tentati di spiegare alla capatosta, che non mi ero liberato dalle catene geoviste per indossare le sue ancora più strette! Il colpo di grazia lo ebbi quando iniziai a parlare male della chiesa cattolica... che poi, non era parlare male, ma semplicemente dire le cose per come stavano veramente, ma sai come si dice... la verità fa male e quindi, meglio mettere a tacere il Sonny, bannandolo, in modo che non possa più fare danno!
Pensa che con la messaggistica privata di FFZ, riuscii, a dire comunque la mia a moltissimi a cui tenevo, ed è SOPRATTUTTO per questo motivo che il duce pensò bene di trasloccare dalla piattaforma di FFZ in modo che io e altri dissidenti, non potessimo più farci le nostre ragioni, dimostrando INCONFUTABILMENTE che il bunker non è altro che un altro mezzo per schiavizzarti peggio della WTS!

A questo punto, che ti devo dire? Che se la cantino e se la suonino come meglio gli aggrada.... per me, sono caduti nell'inutilità delle loro menti, ma contenti loro... contenti tutti come dico sempre! E con questo, penso d'aver risposto alle tue curiosità.... [SM=x2479877] Shalom vecchio mio!