00 12/01/2012 08:03
Re: Re: Re: Re: Poveri genitori.....
fiammaverde, 1/9/2012 2:41 PM:




Perché la WTS è maestra nell'usare le scritture a suo uso e consumo!
(personalmente dall'uscita dalla WTS, ritengo la bibbia un libro scritto da uomini, proprio per dare inizio ad un inganno e manovrare a piacimento la mente delle persone e condizionarle nelle loro scelte e decisioni)

Quante volte la WTS ha modificato intendimenti biblici per adattarli ai tempi ed ai sistemi politici e ricavarne vantaggi?

Una volta che sei entrato nell'ingranaggio è molto difficile vedere la realtà.

Hai presente la "Favola dei Vestiti del re"?

Coma mai nessuno "vedeva" che il re era nudo, mentre un bambino appena lo vide si mise a gridare "il re è nudo" ?

Come mai milioni di persone non si rendono conto che la WTS è un impero editoriale ed immobiliare?

E si che è piuttosto evidente che lo è, ma non per i TdD. Perchè?

Ed anche se ti rendi conto che qualche cosa non va, perchè hai continuamente dei segnali come incoerenze, contraddizioni, comportamenti discutibili, impieghi anni a realizzare l'inganno ed a convincere te stesso che non è ogni volta, l'errore del singolo, come vorrebbero farti credere, ma che è l'organizzazione a manovrare l'imbroglio.
Ed anche allora c'è un gran freno, che è l'ostracismo, ad impedirti di operare delle scelte chiare ed immediate.

Non è facile!
L'inganno è stato architettato ad arte e modificato nel tempo per adattarlo, così che i seguaci non se ne rendano conto.
























" (personalmente dall'uscita dalla WTS, ritengo la bibbia un libro scritto da uomini, proprio per dare inizio ad un inganno e manovrare a piacimento la mente delle persone e condizionarle nelle loro scelte e decisioni)"

Questo primo paragrafo del tuo post mi lascia perplessa !! non di meno trovo il coraggio e la forza di chiederti" come si puo` cambiare cosi` drasticamente verso Dio e la sua Parola??
Non sono una bigotta....veramente ! ma non ho mai per un attimo dubitato dell`autenticita` della Bibbia come parola di Dio.
Come si fa dopo anni di pura adorazione parlare come e forse anche peggio di un ateo? Un ateo... almeno in generale....non ha avuto o tutt`al piu`avra` avuto assai poca educazione religiosa e su questo non discutto,ma chi e` stato per un quarto di secolo in un`organizzazione religiosa e puo` ora negare l`autenticita` delle Sacre Scritture.......e` assoluttamente incredibile,inconcepibile !!!

......................................................................


Per il resto delle tue domande e risposte ti posso anche dar ragione....essere ingannati,non e` di meno che essere traditi....pero` in tutto il tuo contesto non hai saputo o voluto rispondere anche in merito alla corruzione che deve esistere senza dubbio,non solo anche dell`imbroglio finanziario....ma la disgustosa criminalita` che nasconde i pedofili prottegendoli con cura per non recar disonore al nome di Dio. Su questo taci..... eppure potresti benissimo spiegare ......e dire come possono.....nascondendoli,non recar disonore al nome di Dio. Intanto la favola continua..... continua a insaputa dei fedeli....e i pedofili ( dove ci sono ) vivono in un paradiso. Tutto il resto o quasi di cio` che riguarda l`organizzazione non e` piu` un mistero per nessuno,grazie al web oggi possiamo aprire molti segreti tenuti nascosti . Questo e` pure applicabile alla CC che conta un miliardo e piu` di fedeli sotto inganno religioso,con esperienze,......prove tangibili e che continuano baciare il crocefisso come per dire nessuno e` perfetto!!
Saluti cristiani [SM=g7426] [SM=x2533864]





" I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
Master User




Photobucket
."