00 22/02/2012 17:57
Re:
The Red baron, 21/02/2012 21.40:


---------------------------------------------------

Questi mi fanno paura!!!

Il comportamento umano è così complesso che solo DIO può capirlo e questi si permettono di sputare sentenze con una superficialità da paura!!!!

Ma se L'Aposotlo Paolo che perseguitava i Cristiani ha avuto bisogno di un intervento Divino per fargli capire che sbagliava!

Figuriamoci se uno in buona Fede non può inciampare per l'operato del CD

Ripeto, mi fanno Paura personaggi del genere!!!





Prendiamo a titolo di esempio l'esperienza reale di qualcuno che aveva vissuto in maniera fanatica il suo essere tdG.

Chi scrive evidentemente sa cosa significa vivere in maniera fanatica il suo essere TcD e sa che molti Tcd fanno questo!

Per sua stessa ammissione desiderava entrare da vivo e da giovane nel nuovo mondo: aveva fatto i suoi calcoli e serviva Dio per una data, certo che entro pochi anni si sarebbe ritrovato nel nuovo mondo.
Tanto che, quando vi fu una precisazione nell'intendimento del 1914, "La cosa non mi piacque"; perché?
Perché, sempre per sua stessa ammissione, il suo desiderio non era servire Dio a prescindere dalla data di Armaghedon, ma servire Dio solo in presenza della certezza che sarebbe entrato nel nuovo mondo da vivo e da giovane.


Anche questo passaggio rivela, per ammissione di chi scrive, che vi erano attese circa il 1914!
Attese create da chi? Attese tenute continuamente vive da chi?

L'errore di questa persona è stato anche il vivere da fanatico la sua appartenenza religiosa, considerando gli intendimenti del corpo direttivo direttamente ispirati da Dio.

Chi scrive quanto sopra, sa che all'interno della WTS si considera il CD guidato da dio e poichè "dio non può mentire", mentre il CD si e lo ha fatto tante volte, hanno capito i veri motivi per cui c'è un esodo così accentuato nella WTS, ma loro vogliono attribuire a coloro che se ne vanno malvagie intenzioni, proprie di oro stessi.
Coloro che, capito gli imbrogli del CD, se ne sono andati, non devono a nessuno delle spiegazioni del perché si sono allontanati, mentre il CD ed i suoi accoliti, le dovrebbero dare, ma preferiscono disassociare o dissociare coloro che chiedono spiegazioni.

Poi campano scuse puerili, demenziali, proprie degli ipocriti, sul perché altri se ne sono andati, non prendendosi la briga di chiederle ai diretti interessati, ma preoccupandosi piuttosto di tappare loro la bocca.
Certo è che, col tempo, cancellano il più possibile le prove delle castronate che tale organizzazione ha inculcato nei soci aderenti, arrivando ad attribuirle addirittura a quest'ultimi.

Comportamenti, questi ultimi, propri degli ipocriti più incalliti, anche se a volte amo pensare che non sappiano cosa dicono.

Come dici tu sono personaggi da cui stare alla larga in quanto pericolosi ed a ragione affermi che fanno paura.

Ma non sono tutti così!
Fra i TcD vi sono anche brave persone come vi sono in tutte le organizzazione di qualsiasi genere esse siano.

Certo è che coloro che arrivano a scrivere quanto sopra da te riportato, sono i peggiori e da questi, i TcD in genere, dovrebbero stare alla larga.



[Modificato da fiammaverde 22/02/2012 18:02]



"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz