00 25/02/2012 19:52
Per il Delemme che imbelle....
Nel senso che fa l'imbecille e continua a dare del cornuto all'asino, senza ricordarsi che lui per prima porta delle vistose corna sul suo capo.....


Il libro organizzati a cui tu fai riferimento è un libro che il semplice proclamatore che sta facendo lo studio IGNORA completamente e che solo dopo molto tempo che si sarà battezzato verrà a conoscenza e forse deciderà di prendere per la sua biblioteca personale.

Per quanto riguarda tutte le altre panzanate che vai dicendo, ormai conosco il tuo stile e non meriti alcuna risposta.

Che i tdg, mentono, persino in tribunale, SAPENDO DI MENTIRE, lo sanno anche i muri. Lo dimostrano quei famosi opuscoletti che si dovevano dare agli avvocati per l'affidazione dei figli per istruirli sul cosa dire e come rispondere alle domande che la Legge avrebbe fatto per constatare la situazione psicologica e mentale dei ragazzi coinvolti.

(Opuscoletti che possiedo e sono disponibili in qualsiasi sede legale,
visto la tua citazione: "Non sono interessato alle beghe che ha avuto con altri utenti e alle ripercussioni legali che sortiranno, ma a quello che ha scritto in merito ai "comitati giudiziari"..
Non ti dimenticare che alla prima occasione in cui verrò chiamato in causa da qualcuno di voi, ce ne sarà PER TUTTI, e questa volta andrò sino in fondo, te lo garantisco! Con relativa pubblicità gratuita per la tua cara WTS!)

Detto questo, visto che noi saremo imbecilli, penso ti riferisci al Fiamma, sappi che tu ci batti e di parecchie lunghezze sull'imbecillità, lo dimostra il fatto che continui a difendere una società commerciale che di religioso non ha proprio nulla e che continua a collezionare fiaschi, scandali, dimostrazioni di essere in malafede, falsità pubbliche, di mentire sapendo di mentire e insegnandolo pure ai suoi adepti! Lo sa lo Stato Italiano di tutte queste pratiche? No? Bhè... come ti ho detto, se sarò costretto, farò un tale can can che la tua WTS te ne sarà grata per il resto della tua vita, puoi starne certo! Tutto il resto, mio caro Delemme, è aria fritta! Una volta mi facevate pena. Oggi nemmeno più quella perchè ho capito che ci sguazzate dentro per i vostri propri tornaconto. Non siete dei poveri ingenui. Conoscete benissimo le malefatte geoviste e continuate a difenderle perchè vi fa comodo. Punto! Accomodatevi pure.

Sono un imbonitore? Lo vedremo nella sede più appriata mio caro.... shalom.