00 26/02/2012 08:37
Se toccato nel vivo.....
Caro Red....

la stragrande maggioranza degli ex TcD, ne ha le balle piene della WTS e, se possibile, cerca di dimenticare e cancellare le cose a lei relative.

Io stesso, se non avessi i miei figli dentro, e i miei nipotini, avrei chiuso da un bel pezzo questo stesso forum.

Una causa contro quel colosso americano è una cosa che è impegnativa, stressante e lunghissima nei tempi, per cui, se una persona non ha dei motivi serissimi e gravissimi, come nel mio caso, dubito che s'imbarchi in beghe del genere, e hanno tutta la mia comprensione.

Sono anni che alcuni ZELANTI TcD mi minacciano di non ho capito bene quali GRAVI reati io avrei commesso nei confronti della WTS, ma ricordo a costoro, che nemmeno nella trasmissione di Rai 3, a "chi l'ha visto", dove io ho espresso molto CHIARAMENTE alcuni fatti su di loro, si sono osati querelarmi. Sanno molto bene che TUTTO quello che ho detto corrisponde a verità, verità MOLTO bene documentata, tant'è che persino alcuni onorevoli hanno voluto averne una copia dopo che ho presentato il mio dossier al Presidente della Repubblica, Napolitano.

Ora, l'imbecille di Delemme e company, vorrebbero incutermi timore per una intromissione che uno di loro ha violato venendo nel mio forum a provocarmi. E pensa.... sto ipocrita di demente, fa persino la "parte" che lui non è un TcD, leggi qui:

Caro Filippo, dopo la bannatura dal forum il cui admin è un essere volgarissimo, mi sono iscritto in un forum dove l'admin è una certa "Cristianalibera". Dopo la mia iscrizione, un certo Red ha incominciato a scrivere cose alterate su di voi testimoni di Geova.

(Penultimo post a questo link:
L'attore ipocrita recita

Non hanno nemmeno il coraggio delle loro azioni! A parte che conosco nome e cognome di questo individuo, e altro ancora, a parte che persone che si permettono di venire a provocarmi in casa mia e vogliono persino farla da padroni, sono proprio dei poveri deficenti che si credono di poter spadroneggiare allo stile della WTS, ma poi, nota... fanno la parte di essere dei simpatizzanti tdg per dare più peso alla loro recita! Già tempo fa, in questa piattaforma, sono stati sgamati con questo trucchetto da quattro soldi... una dozzina di ipocriti tdg, recitavano, chi la parte del marito non credente, un certo Husband, chi la parte del contadino ignorante, chi della laureata, ecc. ecc. ecc! Un vero e proprio teatro di ipocriti! E poi loro sarebbero quelli che NON MENTONO! BUGIARDI! FALSI! IPOCRITI! POVERI IMBECILLI!

Concludendo, caro Red, io non farò certo il primo passo perchè voglio solo dimenticarmi di quella ciurma di attori da strapazzo, ma se, veramente provocato oltre misura al punto di essere querelato per non so bene che misfatto, allora si che ci sarà da ridere e ti assicuro che conoscere in faccia certi individui, in modo da potergli sputare in faccia tutto il mio disprezzo, non c'è cifra che tenga. La pagherò molto volentieri. Resta poi da vedere come andranno le cose e... dubito che qualsiasi giudice possa incriminarmi per aver perso mezza famiglia per colpa del loro disumano ostracismo reso nero su bianco in moltissime pubblicazioni! Senza contare la pubblicità che gli farei GRATUITAMENTE attraverso emittenti e giornali come ho già fatto nel passato. La volta scorsa sono andato leggero.... questa volta pagherebbero molto salato il conto con tutta la documentazione che ho raccolto negli anni. E se proprio dovessi "finire in prigione" per aver detto la verità, ebbene, sono pronto a pagare persino quel prezzo per la soddisfazione che avrei dentro di me per aver smascherato una volta di più e completamente, quella marmaglia di distruttori di famiglie! Provare per credere Delemme. Io sono pronto. E tu?

Buona domenica ragazzi, e... scusate il "fuori programma". Shalom.