00 26/03/2012 23:42

Re: Politi Rocco ex testimone di Geova


Politi Rocco, 24/03/2012 00.45:

----------------------------------------------------------------------Qualcuno di voi è a conoscenza che gli anziani dovevano portare una quota pro capite alla sala delle assemblee?? L'ho dichiarato nell'intervista...Lire 5.000 per ogni proclamatore....perchè scaturisce da molti che mi scrivono e mi telefonano e dal Web che non erano a conoscenza di questo fatto.
Rocco

----------------------------------------------------------------------freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10175258

Ciao fiammaverde,
ho letto quanto dice l'ex contabile, e mi fa piacere confermi l'esistenza dell'assegno bancario con l'importo del procapite che gli anziani dovevano versare, ma come dice molto bene...nel suo commento che non bisogna fare affermazioni errate...devo chiedere due cose per non affermare il falso.

1)L'ex contabile dice:...(Le contribuzioni raccolte durante l'assemblea dalle cassette delle contribuzioni non avevano nulla a che fare con le quote pro/capite)..... Chi l'ha mai affermato???? Io di sicuro no sia nell'intervista che forse non ha vsto o non ha fatto bene attenzione...almeno che non lo abbia appreso da altri.

2)L'ex contabile dice:...(Come ho pure specificato in altro post, le congregazioni non erano obbligate a versare l'importo stabilito, se non potevano (difficoltà economiche dovute ad altri impegni economici), ma poi arrivava in congregazione il solito CO ottuso che invece lo pretendeva).Devo dissentireda quanto ha scritto per il seguente motivo..sempre per non fare affermazioni errate...ogni sorv. CO o DO seguivano disposizioni altirmenti anche questi dovevano dare conto se gli anziaani avessero notato iniziative private e l'avessero fatto presente alla WTS. Infatti la disposizione in merito a questa disposizione era la seguente:"Se non dovessero contribuire in modo sufficiente,
il Comitato della Sala delle Assemblee informerà il
CO il quale tratterà la cosa con il corpo degli
anziani, se necessario essi faranno un'ulteriore
contribuzione alla sala delle assemblee, anche ad
assemblea conclusa"(Disposizioni Generali per il Corpo degli Anziani,
pagina A- 47)

Lieto di aver contribuito alla chiarezza di questo argomento
Rocco




[Modificato da Politi Rocco 26/03/2012 23:48]