00 18/03/2012 22:58
Politi Rocco ex testimone di Geova
Le chiedo scusa, ma ho sbagliato tutta l'impostazione della mia risposta, e lei ne ha giustamente approfittato per sezionarla e commentarla.....la colpa è mia perchè non ho prestato attenzione come dovevo fare alla sua chiara affermazione....(Dato che si rimane pur sempre credenti in qualcosa di indimostrabile) La mia risposta era indirizzata a un ex TdG credente
Una cosa mi sento di dirle con la stessa sincerità con cui le ho risposto prima.
Lei si sente veramente di sezionare e dare risposta a 40 anni di vita non vita di religione non religione non religione di insegnamenti non insegnamenti e potrei continuare.....lei si sente di capire tutto questo e valutarlo....?? Io penso che solo Il Dio poò fare questo, non mi sto riferendo al metodo della sua risposta ne alla legittimità di dire il proprio pensiero.
Mi riferisco a....miei sensi di colpa... lei quindi ha già capito tutto?? E' entrato nel mio cuore nel mio conscio e inconscio e fulmineamente ha capito tutto....mi piacerebbe incontrarla e lo dico veramente e imparare come fa tutto ciò:
Tornando al suo punto di vista (Dato che si rimane pur sempre credenti in qualcosa di indimostrabile).... mi ha invitato a nozze...mi creda sono uno dei più preparati per affrontare l'argomento ateismo...non è un vanto mi creda ma ore giorni e notti mesi e anni di studi colloqui conversazioni incontri interviste anche su questo argomento mi rendono tale.(NON VEDO L'ORA DI STUPIRLA)
Ora però che non sono TdG non lo farò per sostenere un'organizzazione, ma conoscre sinceramente e lo sottolineo sinceramente vedere come lei sarà in grado di RENDERE CIò CHE E? DIMOSTRABILISSIMO IN INDIMOSTRABILE e se micrederà darle ragione delle sue prove.
Il tempo è tiranno e purtroppo non posso per ora dilungarmi, ma le scriverò molto presto.....
Le chiedo se si sente di rispondermi
E sempre stato ateo??
Un saluto
Rocco