00 22/11/2012 20:00
Dico la mia......
Avevo sentito solo lontanamente e molto vagamente di questo luogo mariano, di cui non sapevo ne pronunciare bene, tanto meno scriverne il nome.....

Per me, la chiesa, il papa, i vescovi, i cardinali, gli atei, e chiunque altro, possono dire ciò che vogliono....

Io sono approdato in quel luogo da ATEO, pieno di scetticismo e pronto a scoprire qualsiasi trucco sugli eventi che accadono, comprese la gocce d'acqua che scendono dai ginocchi del Gesù risorto....

Mi sono ritirato da quel luogo, già nel primo viaggio, "toccato" nel cuore senza che me ne rendessi ancora conto.....

Non ho subito ne lavaggi del cervello, ne influenzamenti da parte di nessuno, tanto meno da mia moglie che in cuor suo sperava in un piccolo miracolo per la mia conversione..... (Le avevo infatti promesso solo l'accompagnamento per farle piacere, nulla di più!)

Medjugorje è un luogo particolare..... lo consiglio vivamente anche al più accanito degli atei. Sono sicuro che non si ritirerà di la senza portarsi via qualcosa nel cuore. Nessuno viene via da quel luogo a mani vuote, ve lo posso assicurare!

Ora, che i veggenti mentano, ingannino le apparizioni, che i vescovi del luogo proibiscano o meno i pellegrinaggi, che la chiesa approvi o meno questi viaggi, che vi sia o meno il riconoscimento del luogo come realmente è avvenuto per Lourdes o Fatima, a me poco importa, anzi... ne vi toglie, ne vi aggiunge! Io so che la Gospa chiama... e chi ha un cuore per rispondere, non può trattenersi. Poi, ognuno pensi pure qullo che vuole, non me ne può fregar de meno!

Cosa è più importante? La vostra approvazione o la benedizione della Gospa che promette ogni bene per coloro che si convertono al Sacro cuore di Suo Figlio? A voi la risposta. io la mia l'ho già data con il cambiamento di questo forum e con la mia vita totalmente cambiata sotto ogni aspetto. Andate a Medjugorje e ne riparliamo gente... Provare per credere... diceva Aiazzone! [SM=x2479877] Shalom.

[SM=j3103349]