00 10/07/2012 18:13
Re: Scusami Babila, ma.....
Sonnyp, 10/07/2012 17.54:

non riesco a capire se sono io che non so porre bene la domanda o cosa.

Allora, a prescindere che il bambino aveva solo cinque giorni di vita, con ben 22 tumori in tutto il corpo, e l'emoglobina a 500o unità!

Ammesso una guarigione dovuta alle medicine, occorrono mesi per una guarigione parziale, figuriamoci totale. La madre del bambino disse che dopo Medjugorje, era rimasta una macchia ridotta dai sette centimetri e mezzo, a 3,3 cm!!!! Asportato definitivamente con una operazione. Oggi il bambino è sano, salvo e ben cresciuto.

Oltre a questo miracolo, ce ne sono altre centinaia e centinaia tutti anche ben documentati e disponibili sia su internet che attraverso testimonianze dirette.

Ora torno a chiedere: Se tali miracoli avvengono, a chi appartiene la paternità di tale eventi? Buona serata. Shalom. [SM=x2531615] [SM=x2768019]



Caro Sonny,
cos'altro può essere successo allora?

La guarigione è stata parziale, dopo intensi cicli di chemioterapia e dopo l'asportazione chirurgica della massa tumorale residua.

Dalla madonna mi sarei aspettato di più: remissione totale ed immediata del neuroblastoma senza interventi farmacologici e chirurgici.
Il resto è purtroppo fuffa per boccaloni che pensano ad interventi di carattere divino e non alle serie conquiste della scienza.

La tua domanda è illogica, caro Sonny: non esiste una paternità precostituita nella casistica delle guarigioni così dette miracolose.
Il corpo umano è una splendida macchina, complessa ed evoluta, la cui conoscenza è frutto di secoli di ricerche e studi.
I cosidetti miracoli odierni saranno riconosciuti nel futuro attraverso una conoscenza più approfondita della fisiologia umana.