00 01/07/2012 20:02
Non giudicate troppo in fretta.....

perchè prima ha effettuato la radioterapia e le varie cure... che hanno fatto sicuramente il loro dovere.

Quello che dici è vero, ma se riguardi bene il video, la guarigione è stata immediata, e chi fa radioterapia o la chemio, non guarisce in un giorno.... assolutamente!

Vero Omega che non sono mai stati guariti amputazioni d iarti superiori o inferiori, nel senso che a chi gli mancava una gamba o un braccio non gli sono ricresciuti, ma ho visto delle documentazioni dove sono stati ricostruiti intere ossa del bacino, femore, e vi sono ancora le ciccatrici a testimoniare questa singolari esperienze.

Se avrete la compiacenza di andare su you tube e ricercare i video in questione, vedrete anche di una ragazza cieca a cui nessuna cura faceva più alcun effetto. Andata a Medjugorje, questa è guarita e ora ha 12/10 per occhio! Quindi nessun grazie alla medicina!
Una ragazza sulla carrozzina, caduta dalla seggiola dove la stavano trasportando, sul monte prodbrdo, ha sbattuto contro le rocce senza farsi assolutamente nulla, anzi, risollevandosi da sola per poi camminare sulle sue gambe.....

Babila, chi meglio di me non potrebbe darti ragione..... Eppure....

guardati i video e poi ne riparliamo, ok? Shalom. Buona serata e godiamoci la nostra sperata vittoria contro gli spagnoli! [SM=x2479898]