00 25/08/2012 12:18
Re: VERONIKA
N.E.V.I.O., 23/08/2012 16.12:



--------------------------------------------------------------------
Fosse anche vero che gli "atei" in rete si dilettano a generalizzare sui credenti, ma mi chiedo, come si puo', seppure con il tormentone di una vignetta, altrettanto classista e offensiva, sperare di insegnar loro cio' che non va fatto.
Come se in polemica contro un ladro mi organizzo per svaligiargli la casa....ma e' questo che ti raccomanda il cristianesimo, oppure un atteggiamento mite e positivo, affinche' il reo sia guadagnato dall' amore?
Per inciso, non ho letto di atei, in rete, che non facciano distinguo fra i credenti e, soprattutto, tra i semplici e coloro che invece hanno maggiore resposabilita', come alcuni esponenti del clero, da cui ci si aspetterebbe anche una piu' larga coerenza.
Quelli che scrivono su "Apocalisse", amano e rispettano Omegabible, che e' un credente, molti mi vogliono bene, e sono un credente, amano Agabo, che e' un credente, e Claudio Cava parlo' bene dei TdG che aveva conosciuto in privato. Kelly frequenta e coltiva amicizie sincere con i cattolici con cui canta regolarmente nel coro di una parrocchia, insomma...

p.s. Non voglio perpetuare alcuna ostilita' nei tuoi confronti, non avessi offeso la mia sensibilita', con il 3d sul narcisismo, che a me alludeva, ne' con la pigliata per il sedere della dedica poetica, saresti gia' dimenticata da tempo.
Ferma qualsiasi azione legale e se vuoi chiarirti, una volta per tutte, apri la tua casella mail, almeno una volta.
ciao.





NON quoto per interloquire con costui ma per mettere a tacere la sua bandiera al vento che cambia giorno per giorno sempre per i suoi comodi suoi probabilmente credendosi un abile manipolatore, cercando oggi di ruffianarsi bene con "amici ritrovati", amici che lo tollerano mala pena nel forum, e che capiscono bene di che pasta è fatta, visto ciò che omega ha scritto poco tempo fa:


CARTA CANTA

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10233678&t=6348149357...

omega
"Nevio, trovo molto sospetto il fatto che tu posti l'orrido in questa sede!!!

Conoscendoti, il sospetto stà diventando certezza. Tu hai bisogno di rifarti un maquillage sulla tua persona affinchè la gente dica: "Ma che bravo quel Nevio,guarda come è sensibile!!!
E'iscritto pure da 15 anni alla lega svizzera di antivivisezione." E metti pure la foto innocente di tuo figlio col topolino in mano!!!! . Certamente per essere più suasivo e convincente.
La tua camaleontica personalità ti permette di fare certe cose ma il nostro occhio riesce sempre a distinguere il colore di base della tua pelle.
L'apertura di questo 3D ha scopi ben lontani da quello di sensibilizzare l'opinione pubblica su certe tematiche ma solo quello di mettere te in evidenza,supremo regista e sceneggiatore del tuo operato!

Non so come si faccia a dare credito al tuo viscerale amore per gli animali quando la tua storia mi dice che in primis non hai mai avuto il rispetto delle persone!!!!

Smettila di prenderci per il culo che accà nisciuno è fesso!!!

omega "

Questo è ciò che solo pochi mesi fa ha proliferato il caro nevio in anima cafè in un 3d ora cestinato, e non avrei nessun problema di renderlo ancora visibile:



nevio:
"Claudio, sei, purtroppo, tu che in realtà, ti stai sempre più rivelando come un personaggio privo, totalmente, di quella equidistanza e lucidità, relativamente all' esame di certe questioni che coinvolgono, la religione cattolica, da un lato, e chiunque altro, pur una setta distruttiva come i T.d.G. dall' altro.
Il tuo odio contro il cattolicesimo ti fa preferire qualsiasi altra soluzione, pure lo spiritismo o lo sciamanesimo, sei totalmente inaffidabile e schierato in modo cieco e ottuso.
Il tuo sito e il tuo forum accolgono qualsiasi schifezza, pur non documentata convenientemente, che parli male della Chiesa.
Non risulta una novità la tacita alleanza e il tacito, reciproco, beneplacito, che accomuna i TdG internettiani e gli atei-agnostici da te rappresentati, tutto va bene, basta che il nemico sia sempre e solo la Chiesa."




Questo è invece il 3d dove si è parlato anche della patologia del narciso patologico

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10258161&p=1


Dove nessuno ha fatto alcuna allusione a questo personaggio, se poi è stato lui ad essersi riconosciuto in tale patologia allora sono solo problemi suoi.


E poi farnetica di poesia, io mi chiedo ma di quale poesia si tratta?

rob'e pazz.


Pace e bene al Nevio, se cominciasse lui di mettere in pratica gli insegnamenti di Gesù cercasse di rispettare la dignità delle persone anziché scandalizzarsi di una vignetta satirica che è stata messa per gli ovvi motivi, si cancellasse per prima dai vari forum, visto il danno che ha fatto in questi anni, volendo distruggere più di una persona al livello morale.
(e non fatemi ricordare e non chiedetemi ancora di mostrarlo perché l'ho dovuto fare già qualche giorno fa con il delizioso post suo verso la kelly.)

E poi cercherebbe di fare qualcosa di utile nella vita e di mettere a buon frutto i doni che il BUON Dio gli ha fatto.






[Modificato da Cristianalibera 25/08/2012 12:25]