00 05/09/2012 17:31
Re: NO, NON SONO ATEI.......
NITA.F, 05/09/2012 17.01:

Secondo me, coloro che si comportano nel modo sopra evidenziato, non sono "atei" che manifestano il proprio ateismo; sono solo gentaglia fanatica che non ha niente dentro di sé, se non la voglia di evidenziare il proprio niente, dando libero sfogo all'insoddisfazione e rabbia che sentono dentro il cuore. Pertanto per costoro dichiarare di appartenere agli ateisti, rappresenta un espediente per dare libero sfogo ai loro istinti più bassi, ignorando il rispetto e la libertà dovuta alle persone che non la pensano come loro.



Invece secondo me sono atei e come, di certo non sono credenti o tu come credente andresti mai ad una manifestazione atea ?
Gentaglia fanatica?
Bè, hai dato appena ad un Richard Dawkins, ateo esempio per molti, della gentaglia fanatica che non ha niente dentro di se.
Hmmm... certo è che costui è stato anche dichiarato uno dei personaggi più misogini del 2011.

Di atei bella mia ce ne sono di tutti i tipi, quanti tipi agressivi volgari e fanatici non essitono pure nel web^?
Poi c'è quella categoria tranquilla che vive in modo rispettoso il proprio essere senza Dio senza quel fanatismo di dover denigrare chi non la pensa come loro a tutti i costi.
Molti di coloro ho incontrato nel quotidiano, grazie a Dio non sono tutti uguali, ma purtroppo ilo mono ateo non è rosarot e anche questo scenario della manifestazione.