00 13/09/2012 17:05
Chi la vuole cotta, chi cruda, chi al sangue..... insomma BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Certo, liberi come Adamo ed Eva. Che libertà è, se deve passare dalla premoderazione? Chiamala col suo vero nome: libertà condizionata, come quella che offre il vostro Dio.

Puoi credere tutto quello che vuoi, ma non puoi fregiarti di concedere libertà quando non è così. Siete liberi, ma alle mie condizioni.



Ascolta Kelly, tu hai avuto la mia amicizia, incondizionata. Ti ho pure resa coamministratrice di questo forum, e se non fosse stato perchè ti ritenevo tale, ovviamente non mi sarei mai fidato sino a quel punto ti pare? Mi hai aiutato diverse volte e lo apprezzo molto, ma tu sai bene che da quando mi sono convertito, nel tuo forum hai sputato fuoco e fiamme contro di me! Ho persino tentato di farti ragionare via mail FFZ privata, ma non è servito a niente..... ormai hai il dente avvelenato anche contro di me, che volevo semplicemene essere tuo amico.



Complimenti. Vedo che la tua idea di libertà è assolutamente conforme ai dettami divini. Hai per caso paura di quello che potevo dire, è per questo che mi hai messa in premoderazione? Sei un ipocrita, pusillanime.

E adesso convalidami, se ne hai il coraggio.




Ti ringrazio degli epiteti che non contraccambio per il rispetto della nostra vecchia amicizia.... Forse dimentichi che se uno si prospetta mia amico, e poi, alla prima "delusione" me ne dice di cotte e di crude, se permetti, prendo le mie precauzioni prima di farti entrare a casa mia? Sai, sono divenuto cristiano, non IDIOTA o pullinamime come mi definisci!

Per Ely, e Love.... facile criticare e giudicare quando non si conoscono i retroscena! Comunque grazie per la sincerità, e per la premura ma la gestione del forum, sinchè rimmarrà aperto, preferiscco amministrarlo io. Voi, pensate pure tutto quello che volete, tanto lo si sa che comunque io faccia, a qualcuno andrà sempre storto.

Per Omegabible... tranquillo, sin tanto che non me ne darai motivo, non ho motivi per metterti in premoderazione amico mio. Siamo su due fronti diversi, ma io l'ho sempre detto e lo sostengo tutt'ora che la religione divide. Io però, faccio la mia parte per essere tollerante e disponibile verso tutti, anche coloro che si reputano miei nemici e... tu, almeno per ora, non lo sei di certo. Quindi, qui sei sempre il benvenuto qual'ora volessi dire le tue opinioni sia sulla mia conversione, che sulla tua fede diversa da quella cattolica! Shalom Norby......

Per tutti gli altri.... "anonimi".... bhè... cos'altro dirvi se non che io vi accolgo in pace, a patto che veniate in pace, altrimenti questo posto forse non fa per voi! Shalom a tutti.