00 13/09/2012 21:03
Re: kelly... lascia perdere!
Sonnyp, 13/09/2012 19.10:

Non attacca! Non ho nessuna voglia di raccogliere le tue provocazioni.

Hai il tuo forum. Scrivi li tutto quello che vuoi su di me, ma se permetti, qui ORA sei fuori luogo.

Quando verrai a scrivere la verità, allora sarai di nuovo la benvenuta, ma le tue falsità qui non le posso accettare! Ti ringrazio per il passato ma ora non è il caso che continuiamo. Tieniti le tue idee e io mi tengo le mie. Non ti devo nulla, mi pare... o mi sbaglio? Ti auguro la pace, anche se so già che non l'accetterai, ma è un problema TUO, non mio! Stammi bene! Ciao.




Sono fuori luogo perchè ti metto di fronte alle tue contraddizioni? Perchè adesso vuoi vedere solo quello che hai deciso di vedere? E chiunque osi contraddirti è fuori luogo. Non accetti il confronto, non accetti le legittime obiezioni, non accetti nulla che non siano pacche sulle spalle e ragione, anche se chi te le dà è più falso e opportunista di un attore mascherato.

Tutto quello che fai contraddice palesemente quello che dici. Tappi la bocca a chi non la pensa come te, con le buone o con le cattive, ma la verità è che stai cercando di convincere prima te stesso.
Non accetti il confronto perchè non hai argomenti e perchè temi di non poter mantenere a lungo la facciata di pace che ti sei data, mentre la tua rabbia spunta fuori dai tuoi scritti senza pietà. E non me ne sono accorta solo io.

Ora, se vuoi fare come i tuoi degni antichi compari della CC e mettere a tacere le voci di opposizione, fai pure, ma non vantare in giro qualità che non hai. Umiltà, verità, comprensione, accoglienza, non si sbandierano ai quattro venti come mercanzie. Si mettono in pratica e basta.