00 29/01/2013 10:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 29/01/2013 08:50:






Ma come tempo fa a noi credenti tutti, ci rimproveravi di essere venuti in apo per fare proselitismo e che noi non facevamo a meno che con voi? ed ora ti lamneti chge siamo chiusi nei "nostri spazi"?

Sei ridicola e anche ipocrita, io tempo fa sono stata minacciata di ban nel vostro forum, remember?
Dopo di che non postavo più per un bel po' di tempo, quando poi ci eravmao riappcificati postavo ogni tanto qua e la come anche tu feci da me in anima cafè finché siamo arrivati nuovamente ad una rottura per cose dove discorsi seri in 3d non centrano un emerito nulla, la quale mi portò a cancellarmi definitivamente dal tuo covo, dove discorsi seri davvero se ne vedono molti pochi, cosa però spesso abbonda è soltanto prepotenza di atei bulli scurrilità, volgarità e violenza verbale e spesso pure degni di denunce.
Ma tu lì ti senti a tuo agio, nell tuo abitat, i simili si attraggono, che però non ti lascia sfogare abbastanza perché ve la cantate e suonate, il che non è un male se vi piace, ma a te non basta, hai bisogno di sfogare la tua litigiosità qui con i credenti, hai bisogno di un pubblico oppositore per contiunare la tua recita da doublebinder di maniera, visto che in pvt non te la permetteresti mai.
Il mondo dei forum, la rissa per te è un ammortizzatore, e lo sai, e da un bel po' di tempo lo sanno anche gli altri.

Periodicamente lo fai vedere.

Ciao, alla prossima. [SM=g7495]






Chiunque ha avuto a che fare con te sa benissimo che razza di persona falsa e bugiarda sei. E arrivare a farti minacciare di ban su Apo è la dimostrazione.

E non certo per le tue credenze, ma perchè quando ti ci metti fai perdere la pazienza a chiunque. A noi invece ci hai bannati davvero. ma questo ti sei dimenticata di dirlo.

In quanto a volgarità basta il tuo curriculum su ffz per vedere che non hai niente da imparare da nessuno. Per non parlare di tutte le storie successe e nelle quali guardacaso eri sempre implicata.

Vi abbiamo accolti su Apo e avete fatto un casino, cercando di metterci gli uni contro gli altri, nel perfetto stile dei credenti, e tu ne sei una maestra, ma non ti è riuscito.

Il problema è che siete cattivi dentro, a causa di quello che avete passato, e la gente se ne accorge.

Ti sembra di esprimerti come un cristiano? Ti senti una persona buona? Da quello che scrivi non si direbbe. Eppure un cristiano dovrebbe amare tutti. Tu ami soltanto te stessa.

Noi atei non cerchiamo di primeggiare gli uni sugli altri. Quelli che vogliono solo mettersi in mostra alla fine se ne vanno da soli. Come hai fatto tu.