00 30/01/2013 16:50
Re: Re: Re:
Cristianalibera, 30/01/2013 16:12:



No una esclusione è una esclusione, punto e un ban è un ban, un ban non ti permette ti loggarti e vedere cartelle per i solo loggati cosa invece che una esclusione ti permette eccome, per non parlare di doverti ogni volta sloggare per poterci entrare.


E non ti conviene tirare fuori storie vecchie sperando che la gente si sia scordata la tua parte. Perchè noi ce la ricordiamo benissimo.



Con cose vecchie ci hai cominciato tu. Memoraia corta?
Potrebbe essere un inizio di demenza.


Per il resto stai tranquilla, venire nel tuo forum è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare.



Appunto, vuol dire che ti ho fatto un piacere, ma intanto ci vieni a leggere, e non solo tu.
-------

Per il resto dico, visto che non ho avuto il tempo di approfondire questo:


Veramente la boccalona sei tu, che ogni volta che vengo ci ricaschi.




Ecco come volevasi dimostrare: splendida autoammissione di colpa e did autospuattanamento, tu vieni qui per farci cascare, non vieni qui per costruire un sano confronto tra atei e credenti rigurada la tematica fideismo ateismo appore tra persone rispettose riguarda qualsivoglia tema, No, tu vieni qui per pura provocazione cuasando risse liti e dieviazioni OT.

Brava.

Ti nutri della negatività che vorresti installare in altri, aspettandoti ovviamente anche da loro una brutta reazione nei tuoi confronti, c'è del masochismo e la tendenza all'autodistruzione in tutto questo, oltre la voglia di distruggere la positività altrui.

Questo vuol dire che i tuoi posts non meritano di essere presi in considerazioni Né come credibilità né come sincerità anche perché sonono totalmente privi anche di un minimo di onesta intellettuale., sono solo immondizia degni di essere buttati nel secchio dell'indifferenziato, nemmeno il rciciclaggio li si può fare.

Non sperpererò ancora energie dietro recalcitranti strampolerie e becere provocazioni inutili, partoriti da menti disturbati, abberrati ed isteriche da chissà quale infelice condizione di vita.
Questo sì che significherebbe di cascarci e di credere ancora nella buona fede di chi non se lo merita.

E tutta una fuffa, come è fuffa quel personaggio che ti sei costruiti nel web per poter dare addito a sfoghi aggressivi ogni volta ti si contraddice.

Un consiglio: torna in scientology, forse lì qualcuno davvero bravo potrà darti un aiuto.









E' inutile che ti arrampichi. Ci hai bannato l'ip, te ne sei dimenticata? E io ti ho pure mandato a dire che te lo potevi risparmiare, tanto con l'ip dinamico ci entro lostesso, giusto per lasciarti un pò di negatività, altrimenti ne ho troppa e non so che farmene.

Ovviamente accusi gli altri di fare ciò che fai tu stessa, perchè lo sai, l'uomo di mal coscienza come la fa la pensa.

Perciò se vuoi continuare su questo tono fai pure, più ti dimeni e più sprofondi, dando ottima dimostrazione di ciò che alberga nel cuore dei credenti come te: astio e intolleranza.