kelly70, 30/01/2013 16:50:
E' inutile che ti arrampichi. Ci hai bannato l'ip, te ne sei dimenticata? E io ti ho pure mandato a dire che te lo potevi risparmiare, tanto con l'ip dinamico ci entro lostesso, giusto per lasciarti un pò di negatività, altrimenti ne ho troppa e non so che farmene.
giusto per chiarire anche questo:
Il ban Ip era
1. solo temporaneo perché tolto subito dopo, e
2. come avevo detto sin dall'inizio , prima che potessi dirmi qualcosa solo un'azione simbolica, perché sapevo già che avevate i mezzi per bypassarlo e cosi fu.
Ma i vostri nickname non sono mai stati bannati.
Ovviamente accusi gli altri di fare ciò che fai tu stessa, perchè lo sai, l'uomo di mal coscienza come la fa la pensa.
Io non ho accusato nessuno qui su ban o altri provvedimenti di moderazione del suo forum, ognuno fa come meglio crede, o solo specificato che io sono stata minacciata di ban e questo per replica a cose da te rinfacciate ed inesatte.
Perciò se vuoi continuare su questo tono fai pure, più ti dimeni e più sprofondi, dando ottima dimostrazione di ciò che alberga nel cuore dei credenti come te: astio e intolleranza.
Anche questo è il solito doublebind, ma parlare in modo diverso ti riesce cosi difficile?
Ormai ti è entrata nel DNA?
Il mio tono è un tono sereno, molto più sereno del tuo.
Ho detto ciò che penso.
E per favore non affibbiarmi presunti odi o intolleranze.
Io al contrario tuo non odio
nessuno, ma non posso negare che trovo odioso
comportamenti come quelli che Tu mostri di avere, se non riesci a capire la differenza è un problema tuo e non mio.
"Ciò che tu eviteresti di sopportare per te, cerca di non imporlo agli altri" (Epitteto)
Col concetto cristiano della vita, l'amore non è una necessità e non si esercita su nulla; esso è una facoltà essenziale dell'anima umana. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare.
La dottrina cristiana insegna all'uomo che l'essenza dell'anima sua è l'amore, che la sua felicità non è di amare la tale o la tal altra entità, ma bensì il principio di tutto, Dio, ch'egli ha coscienza di contenere in sé. Ecco perché egli amerà tutti e tutto.
(Tolstoj)