00 30/01/2013 17:21
Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 30/01/2013 17:12:



giusto per chiarire anche questo:
Il ban Ip era
1. solo temporaneo perché tolto subito dopo, e
2. come avevo detto sin dall'inizio , prima che potessi dirmi qualcosa solo un'azione simbolica, perché sapevo già che avevate i mezzi per bypassarlo e cosi fu.
Ma i vostri nickname non sono mai stati bannati.



Ovviamente accusi gli altri di fare ciò che fai tu stessa, perchè lo sai, l'uomo di mal coscienza come la fa la pensa.



Io non ho accusato nessuno qui su ban o altri provvedimenti di moderazione del suo forum, ognuno fa come meglio crede, o solo specificato che io sono stata minacciata di ban e questo per replica a cose da te rinfacciate ed inesatte.




Perciò se vuoi continuare su questo tono fai pure, più ti dimeni e più sprofondi, dando ottima dimostrazione di ciò che alberga nel cuore dei credenti come te: astio e intolleranza.



Anche questo è il solito doublebind, ma parlare in modo diverso ti riesce cosi difficile?
Ormai ti è entrata nel DNA?

Il mio tono è un tono sereno, molto più sereno del tuo.
Ho detto ciò che penso.
E per favore non affibbiarmi presunti odi o intolleranze.
Io al contrario tuo non odio nessuno, ma non posso negare che trovo odioso comportamenti come quelli che Tu mostri di avere, se non riesci a capire la differenza è un problema tuo e non mio.









Soffri di sdoppiamento della personalità per caso? Da quello che hai scritto non si direbbe che eri serena. E le accuse erano rivolte a me, non al mio comportamento. Non rivoltare la frittata come al tuo solito.

Certo, quando poi le dicono a te ti dà fastidio. Ma se ti rileggi, hai scritto di molto peggio. La gente ti tratta come tu tratti gli altri.