00 30/01/2013 17:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
kelly70, 30/01/2013 17:21:




Soffri di sdoppiamento della personalità per caso? Da quello che hai scritto non si direbbe che eri serena. E le accuse erano rivolte a me, non al mio comportamento. Non rivoltare la frittata come al tuo solito.




Questo è una mistificazione e la solita manipolazione e con me non funziona, io in modo sereno ho detto ciò che penso, ed io NON ti odio, ma trovo odioso il tuo comportamento, certo è che non ti stimo è credo che tu abbia dei problemi problemi come su indicati e la conferma è il tuo comportamento, comportamento da te stesso ammesso come voler far cascare la gente.


Certo, quando poi le dicono a te ti dà fastidio. Ma se ti rileggi, hai scritto di molto peggio. La gente ti tratta come tu tratti gli altri.



Non sono del tutto d'accordo, c'è del vero nella frase grassettata.
Ma esistono delle eccezioni, altrimenti non esistesserò tanta brava gente che ha sempre trattato bene altre persone (a volte pure bambini) che poi viene ammazzata dal serialkiler di turno.

Poi...
Non ho problemi se mi dici ciò che pensi, ma ci sono modi e modi di farlo, e ciò che vale per me vale anche per te, ma ci hai mai pensato almeno?

Ti risulta forse che ti ho mai dato della z... p... ecc ecc o ho mai permesso che qualcun'altro lo facesse nel mio forum? [SM=g7362]

Perciò non dire fesserie.





[Modificato da Cristianalibera 30/01/2013 17:41]