È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

A Dio le cose di Dio!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 15/09/2012 17:03
    Al papa di carta le monete di carta geoviste!
    Dopo la mia conversione, ho fatto caso a quanto poco, pochissimo tempo io abbia dato alla preghiera a Dio, a Cristo e soprattutto allo Spirito Santo che NON è la forza attiva, ma la terza persona della Trinità!

    Riflettete TcD, (Testimoni del corpo direttivo) quanto tempo dedicate alla preghiera a Dio? Ora non venitemi a dire che il tempo del vostro pseudo servizio è da considerarsi preghiera, perchè non lo è assolutamente, ma solo una vendita commerciale alla vostra organizzazione, chiamiamo le cose con il loro nome e cognome prego!

    Lasciamo perdere che voi non pregate ne Cristo, ne lo Spirito Santo, ma a Dio, o come lo volete chiamare voi il vostro Geova, quanto lo pregate? Ci avete MAI fatto caso? Forse qualcuno la sera, prima di coricarsi.... altri forse alla mattina appena svegli, ma poi? Il resto della giornata, lo avete o lo state MAI facendo?

    Ci avete MAI riflettuto che la preghiera è una delle poche, pochissime cose che noi miseri esseri umani possiamo donare a Dio?

    Avete MAI riflettuto che la preghiera, quella libera e spontanea anche a Cristo, che ha donato la Sua vita per noi e quindi meritevole se non altro di una preghiera di ringraziamento, è cosa assai gradita a Dio? Così come per Abele, le sue piccole cose, come gli ortaggi, erano molto apprezzati al suo Dio, anche noi, nel nostro piccolo, possiamo donare il nostro cuore e la nostra mente a Dio attraverso la preghiera.....

    Nel geovismo, ho fatto anche il pioniere regolare, (oltre tre ore al giorno a predicare sotto qualsiasi tempo, d'estate e d'inverno) ma MAI mi sono sentito come mi sento ora che posso impiegare il MIO tempo, e non quello della comunità, alla preghiera, al compiere opere di misericordia, aiutando CONCRETAMENTE il mio prossimo bisognoso e non dando loro cibo di carta come le riviste pensanso che con quelle possano ottenere la vita eterna!

    Il nostro prossimo ha bisogno di cibo, medicine, denaro per le prime necessità, non di parole e parole scritte nelle vostre riviste!
    Il nostro fratello nel bisogno ha bisogno di noi, della nostra umanità, della nostra generosità messa in pratica, aiutandolo concretamente, non invitandolo a venire in sala del regno ad ascoltare le vostre favole per adulti!
    C'è un tempo per pregare, e un tempo per agire! ORA è il tempo fratelli geovisti, ora è il tempo di portare aiuti concretamente ai nostri fratelli di qualsiasi credo religioso, senza aspettarci nulla in cambio, tanto meno che inizino uno studio biblico e che SOLO allora possiamo aiutarli perchè nostri futuri o possibili fratelli!
    Cristo disse di AMARE il nostro prossimo non condizionatamente, ma perentoriamente se si voleva essere piacevoli al Padre della Misericordia! Disse anche di amare i nostri nemici, cosa che voi vi guardate bene perchè ora non siamo più della vostra sorta! Che squallore! Che pena! Siete ancora bambini spirituali che avete bisogno ancora del latte, non di cibo solido, come disse l'apostolo Paolo! Pregate fratelli tdg, pregate Jawhè perchè vi dia la forza della preghiera spontanea, genuina, e che questa vi faccia ottenere la vera conoscenza, perchè voi, adorate si Dio con zelo, ma non secondo accurata conoscenza. Imparate dai bereani. Accertatevi delle cose eccellenti, dalle cose veramente di Dio, e non del vostro papa di carta! Io prego e pregherò sempre per voi, affinchè anche voi, come me e mia moglie e migliaia di altri fratelli, conosciate e scopriate l'inganno che si perpetua dietro le vostre file a danno della vostra buona fede e spiritualità.

    Imparate quali sono le VERE cose di Dio, e una volta imparate, dateglieLe, perchè a Lui spettano e a nessuna altro, tanto meno una organizzazione che vi spreme come dei limoni e quando non gli servite più, nemmeno sa chi eravate o cosa avete fatto per essa! Vedere il caso di Raymond Franz per esempio!

    Date a Dio le cose di Dio, e non al vostro papa di carta! Ora, è il tempo di accertarvi di come stiano le cose! Investite il vostro tempo ad accertarvi come i bereani su chi state veramente servendo. Io vi assicuro che non state recando alcun servizio a Dio, ma alla WTS! E la WTS NON è Dio! ASSOLUTAMENTE! meditate gente... meditate! Shalom.



  • OFFLINE
    smile.69
    Post: 9
    Post: 9
    Registrato il: 05/09/2012
    Registrato il: 05/09/2012
    Città: TORINO
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 17/09/2012 14:21
    A Dio le cose di Dio


    Ciao caro sonny, che belle parole !

    per i tdg aiutare il prossimo vuol dire aiutare SOLO il proprio fratello o la propria sorella finchè restano tdg chiaramente....

    Il loro cristinesiamo di carta e riviste, di ore di servizio serve solo ad arricchire una società truffaldina...speriamo e preghiamo che molti tdg si rendano conto dell'inganno..

    quanta ipocrisia orchestrata ad hoc !

  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 12/10/2012 08:38
    Grazie.
    L'informazione che sta straripando da internet ha già svegliato migliaia di tdg.... io proseguo proprio per questo motivo.

    Non è giusto che l'inganno abbia il sopravvento.

    Informare, informare e ancora informare! Questa è la nostra unica arma per sgamare quella setta americana e svegliare i loro adepti. Shalom. [SM=g7474]