00 16/05/2013 19:27
Benvenuto Credente......
E grazie per il tuo post che condivido pienamente.....

In base alla mia esperienza nella setta geovista, (25 anni) ti posso dire senza alcun ombra di dubbio, che i geovisti non hanno minimamente la spiritualità che esiste nella chiesa cattolica.
Come tutte le sette regalataci dall'America, questi sono spuntati pensando di avere scoperto l'acqua calda e miscelandola con qualche "brodaglia" la vorrebbero propinare come acqua di UNICA verità, quando invece non sanno nemmeno da dove inizia la dottrina di Cristo!
Provo una profonda pensa ora, quando li vedo per strada perchè so con piena certezza che non cibandosi del corpo di Cristo e non bevendo il Suo sangue, non possono avere la vita in loro, ma ovviamente, Dio tiene conto della loro ignoranza, dell'inganno di cui sono vittime e compenserà questa loro mancanza con il sacrificio di Cristo.
Inoltre, lo Spirito Santo, non è cieco. Stanno uscendo migliaia e miglia di persone dalle loro file, anche grazie all'informazione che internet sta recando a tutti coloro che vogliono aprire gli occhi alla realtà. Ti ringrazio per il tuo contributo e ti sono riconoscente se vorrai continuare a darmi una mano in questo piccolo forum ma che ti posso assicurare è costantemente monitorato dalla dirigenza geovista di Roma.

Un benvenuto e buona continuazione, quindi e grazie ancora. Shalom. [SM=g7474] [SM=j3108207]