00 18/05/2013 09:17
Tempo perduto......
Ebbene si Credente..... sulle prime, ero tremendamente dispiaciuto per tutto il tempo perso in quella organizzazione commerciale, ma poi, con il tempo, ho capito diverse cose.... per esempio..... senza quella militanza, ora molto probabilmente sarei uno di quei cattolici all'acqua di rose..... oppure sarei diventato ateo... o ancora magari non avrei più la mia salute essendo stato un discreto fumatore.... chissà!
E poi, uscendo da quella setta, ho potuto aiutare 28 persone, compresa mia moglie, a uscire da quella gabbia di manipolatori mentali e ora queste hanno la libertà mentale e fisica di servire Dio senza più alcuna coercizione psicologica.
Posso dire che dopo il mio periodo di ateismo, motivate da diverse ragioni, ora ho ritrovato la mia fede in Dio e sono più zelante di prima, essendo un fervido credente e attivo nel seno della chiesa.
Senza il travaglio passato in seno a quella setta, ora non potrei capire i miei fratelli tdg e non potrei aiutarli come invece sto tutt'ora facendo, anche tenendo delle conferenze bibliche che spiegano il motivo della mia fuori uscita servendo così da prevenzione per quei cattolici che si fanno catturare ingenuamente e ignorantemente dalla WTS. Grazie per la tua partecipazione e aiuto Credente. Spero in un tuo aiuto nelle argomentazioni di questo angolo d'informazione. Shalom. [SM=x2533864]
[Modificato da Sonnyp 18/05/2013 17:11]