00 21/09/2012 16:52
Quando l'informazione è seria e documentata!
Caro Corrado, ho trovato molto interessante questa tua trattazione, e manco a farla apposta, segue il trattato di Adriano Baston che spiega perchè i TcD, (Testimoni del corpo Direttivo), non possono essere chiamati cristiani!

Nella mia esperienza ormai quasi decennale, da che sono fuori uscito dal geovismo, ho appurato che i dirigenti della WTS, sono degli imbroglioni spirituali ben sapendo di esserlo e per tale motivo meritano ampiamente di essere definiti setta e manco cristiana, ma Americana e BASTA! Loro sanno benissimo di aver manipolato la Bibbia, come sanno benissimo che Gesù è Dio, avendo LA STESSA SOSTANZA DEL PADRE! Sanno molto bene che la Madonna non è una semplice donna fra le donne "usata" come un involucro per gestare la vita di Cristo, ma è la Madre di Dio, nel senso che è Madre del Figlio che ha generato tramite lo Spirito Santo, quello che si scrive COMUNQUE con le SS maiuscole, per rispetto comunque a Dio!

Sono degli imbroglioni patentati e hanno fatto un gran bel lavoro per confondere i loro adepti, questo glie lo riconosco. Hanno rivoltato la Bibbia come un calzino e ne hanno fatto una versione, la loro TNM che tutto è, meno che una Bibbia, tant'è che l'hanno chiamata traduzione del nuovo mondo, che poi... è pure una pessima traduzione, come disse Mantey, l'esimio biblista ormai scomparso.

Una pacca sulla spalla Corrado, e grazie per il tuo supporto informativo. Chissà che prima o poi, a furia di leggere, questi del forum tdgonline, non si avvedino della ragione che abbiamo e incomincino a fare delle serie ricerche... hanno solo tutto da guadagnare! Grazie ancora per il tuo tempo. Shalom......