00 22/09/2012 18:18
Grazie Kelly, ma....
Potrebbe anche andare per quando ero piccolo.....

Poi, da adulto, ci hanno pensato i testimoni del corpo direttivo a lavarmi il cervello.

Ora, la domanda è: perchè non potrebbe essere che anche la chiesa cattolica abbia fatto questo? Cioè, prendere in giro le masse di persone che si definiscono cristiane?

Lascio a Tommaso, eventualmente, la spiegazione del perchè e del come, essendo un teologo, ha molta più voce in capitolo di me. Sempre se ha tempo e voglia naturalmente, visto che è già molto preso per i suoi impegni e che quello che sta già postando sul mio forum è un grosso onore e favore che mi elargisce per la sua gentile disponibilità.

Per quanto me ne riguarda, lo ripeto per l'ennesima volta.....

I miracoli che sono avvenuti nel passato, stanno avvenendo tutt'ora e continuano ad avvenire in tutti i luoghi mariani conosciuti mi hanno convinto che Dio esiste e che opera con SEGNI per convertire gli atei o i dubbiosi come me. Ora, il mio tempo, le mie attenzioni, convinzioni, credi e quant'altro, sono un mio problema che non penso proprio portino via qualcosa a quelli come voi che non credono.

quindi, nessuna rabbia Kelly, nessun odio, caso mai pena per voi perchè non sapete cosa vi perdete. Per questo, nelle nostre preghiere, come fa anche la Gospa, si prega per voi affinchè siate "toccati" dalla Sua misericordia e piangiate di gioia, come ho fatto io quando mi sono convertito una volta saputo del suo amore per noi e farci piangere di gioia, come dice l'intestazione in alto nel forum.

Ogni miracolo è possibile. Lo è stato per me, perchè avrei riso a crepapelle qualche mese fa se mi avessero detto che sarei tornato credente, ora non rido più. Piango di gioia. La Gospa ha mantenuto la sua parola e promessa. Spero abbiate anche voi questa gioia nel cuore.... ve l'auguro di cuore. Shalom Kelly e grazie comunque per l'avvertimento. Buona domenica. [SM=g7474]