00 30/09/2012 19:13
Ma hai letto il commento di Tommaso?
Che OGGI, i Tdg, non abbiano nemmeno la più piccola traccia di cristianesimo, questo te lo concedo, perchè come ha spiegato bene Tommaso, non c'è più nulla in loro che li possa anche solo avvicinare al cristianesimo.

Ma la storia, mostra ch'essi, con Russel, iniziarono dal protestantesimo, infatti i genitori di Russel erano pentecostali, poi Russel fu ATTRATTO DAI MESSAGGI DEGLI AVVENTISTI E PER UN CERTO PERIODO SI ASSOGGETTO' CON LORO, collaborando con Barbour.

Poi, si staccò anche da lui e li iniziò il declino totale di quello che poteva rimanere una traccia del cristianesimo.

Oggi, i tdg, sono una setta, con le loro dottrine, regole e regolette disumane, Traduzioni del nuovo mondo che nulla hanno a che fare con la sacra Bibbia, ecc. ecc. ecc! Possiamo quindi chiamare cristiani una setta che ha rigettato Cristo quale Dio e che non lo prega nemmeno perchè solo il loro Geova va pregato, quando la VERA BIBBIA dice che se chiederemo a Cristo in persona qualcosa, saremo ascoltati ed esauditi? [SM=x2479882]

Per me devono andare a rifare il catechismo cristiano. Forse potranno imparare qualcosa di spirituale, ma non certo dalla pappetta scialacquata che gli propinano i dirigenti della torre di carta! Shalom.