00 26/09/2012 19:43
ti ringràzio ...


Sei in grado di sostenerti da solo?, sei in grado di vivere in una abitazione per tuo conto?, se si, allora l'amore per la "Verità" ti suggerisce di fare i tuoi passi cercando di spiegare ai tuoi i motivi per cui lo fai, ma se non sei in grado di avere la tua autonomia, allora ti conviene non scatenare una guerra che senza dubbio la perderai e che le sue conseguenze sono tragiche.

Sei inattivo!!, ottima situazione per salvare (momentaneamente) capra e cavoli, anche perché chi è inattivo ha senza dubbio alcuni disagi emotivi i quali sia i tuoi e altri TdG capiranno, anche se a denti stretti, nel frattempo cerca di costruire le basi per una tua indipendenza se non l'hai.
Saluti

Tommaso de Torquemada




tommaso,grazie per il tuo consìglio;ma il fatto,è che vivo già da solo.ho la mia indipendènza al 100%! tommaso, come dici tu,e cioè,che dovrèi parlarne con i mièi,NON cambierèbbe assolutamènte nulla!sarèi accusàto per apostasìa,ed ostracizzàto in men che non si dica! [SM=x2519307] con la conseguènte perdita della mia famìglia!che schifèzza di religiòne! [SM=x2479882]