00 28/09/2012 19:02
sono commòsso ...
Sonnyp, 28/09/2012 09.12:

Caro Francesco.... tu sai la mia situazione, ed è per questo che mi permetto di dirti la mia, pur lasciandoti la libertà di fare ciò che meglio credi..... per cui il mio è solo un parere, non assolutamente una regola da seguire....

Per lealtà a Dio, oltre 33 anni fa, lasciai la chiesa cattolica, (sebbene non praticante) per entrare nella setta geovista.

Per la stessa lealtà, VERSO DIO, otto anni fa, lasciai quella stessa setta e rimasi solo, quasi senza più fede ma credendo comunque in Dio.

I nostri figli non compresero questa lealtà, e ci trattano da apostati.

Forse, ripensandoci adesso, avrei atteso un pochino prima di dichiarare scrivendo la nostra dissociazione, ma comunque, sia io che Silvana, mia moglie, eravamo già trattati, (sebbene SOLO segnati) come apostati, perchè già allora mi ricordo che mio figlio ci disse chiaramente che da quel momento, le cose non sarebbero più state uguali, e per tale motivo, c'invitava a prendere una posizione... o dentro, o fuori.

Quel suo invito, suonò per me e Silvana, come una solecitazione a tagliare il cordone ombellicale con quella organizzazione che ha del satanismo, visto che vanno DIRETTAMENTE contro le dottrine bibliche
, manipolano la Bibbia, vanno contro la chiesa cattolica, contro Cristo, contro Dio, contro la Madonna, i santi, e angeli compresi.

Oggi lo dico con convinzione di causa: Il geovismo è una brenca estrema del protestantesimo ed è una setta demonica.
Purtroppo, gli affigliati NON lo sanno, ma i loro dirigenti si, eccome se lo sanno! Anzi, sono ben consapevoli di servire Satana il Diavolo! Ne ho tutte le prove e sto trattando l'argomento nel tread appositamente dedicato a loro.....

Tuttavia, caro Francesco, i genitori sono sempre genitori, e per questo t'invito a essere cauto con loro. Una volta persi, è difficile riacquistare il rapporto con loro, soprattutto per il condizionamento a cui sono sottoposti alla WTS a cui DEBBONO OBBEDIRE se non vogliono essere espulsi a loro volta! Ora, se tu non hai intenzione di dire loro apertamente i motivi della tua inattività, fingiti pure un raffredato spirituale, e goditi il loro affetto.

Diversamente, se vuoi essere leale al 100% a Dio, allora fai ciò che hai scelto nelò tuo cuore, ma sii pronto a pagarne il prezzo:

L'ostracismo geovista che è disumano, ipocrita, anticristiano e antibiblico, anti tutto! Un caro abbraccio... Shalom carissimo e tanti cari auguri per la tua scelta. Sii cauto e saggio! [SM=x2531615]



carìssimo fratèllo piero,sono veramènte commòsso per ciò che t'è accadùto grazie a quèsta sètta,e la tua storia,la so molto bene [SM=x2519307] . ti voglio TROPPISSIMO BENE,e mi dispiàce per ciò che quèsta sètta t'ha "regalàto". tuttavìa,carìssimo FRATèLLO,tu,facèndo la scelta (pur consapevole dell'avvenìre) di dissociàrti,6 altrochè stato FEDèLE A DIO! [SM=g7372] [SM=g7372].ti dico la mia:" i mièi genitòri,carìssimo fratèllo Piero,si sono divorziàti quàndo io,ero ancòra bambìno;e mio padre,m'ha fatto da papà,e da "mamma".arrivàva stanco da lavòro,e dopo essersi lavàto,ci cucinàva a noi 3 fratèlli.noi,per aiutàrlo,a fine pasti,aiutavàmo a sistemàre il tutto.lavàva gl'indumènti,stiràva,ecc... poi,ha fatto di tutto per tenèrci con lui,pagàndo profumatamènte il suo avvocàto,affinchè,riuscìsse a convincere il giudice a far sì che i figli,venissero dati in suo affidamènto;e di quèsto,gli son molto grato.non so che fine avessimo fatto se se ne sarèbbe fregàto di noi lasciandoci a nostra madre!" (lei,è una "poco di buòno) ora:se io mi dissòcio,ol3 che lui ed i mièi fratèlli mi devono per forza di cose ostracizzàre,gli darèi una grossissima delusiòne;e lui,non la merita affàtto! invèce,così restàndo,lui,rimàne con la sua "fasùlla sperànza" che io,un "domàni",possa ritornàre;anche se così,NON sarà mai! per quèsto motìvo,che sono tra "l'incudine ed il martèllo". [SM=x2519307] spero che DIO, (non "geova") mi capìsca,e soprattutto,lui,sa quànto sono sincèro nei suòi confrònti.