00 30/09/2012 15:30
Continuando Medjugorje.....
(Ho seguito il tuo consiglio Ely e ho cancellato quello che non solo era OT, ma come ti ho detto, completamente sbagliato nei miei confronti.
(Ti posso assicurare che io sono una persona completamente serena oggi, rassegnato nei confronti dei miei figli e che se Dio vorrà, a tempo debito farà uscire anche loro da quella setta, perchè lo dico SICURO di quello che dico: LA SETTA DEI TDG NON SOLO NON HA ALCUNA VERITÀ, ANZI, MA ESSA SERVE IL DEMONIO, SATANA IL DIAVOLO, IL MALVAGIO INSOMMA!
Ed è qui, che ogni buon cristiano, cerca di difendere Cristo, dai falsi insegnamenti. Difendo il proprio credo in quanto sostenuto dalla Bibbia, cosa che i tdg non possono e NON vogliono fare proprio perchè l'hanno addirittura modificata alterandola e manipolandola vergognosamente arrivando al punto di stravolgere quello che è il messaggio dello stesso Figlio di Dio. Chiudo il discorso)


Dicevo... anche Maria e Giusepe pellegrini? Si certo, come ho citato nel primo post, dalle Sacre Scritture, troviamo scritto ch'era una loro abitudine. La stessa abitudine, tramandata nel tempo, che oggi accompagna i pellegrini moderni alla città Santa per eccellenza, sebbene, sia oggetto di discordia e di violenze religiose che nulla hanno a che fare con il cristianesimo.

Medjugorje, accoglie da subito il pellegrino, in un abbraccio spirituale che lo avvolge teneramente ma con discrezione e gli mostra subito senza doversi arrampicare per forza, le cose primarie di cui la Gospa ha fatto oggetto d'attenzione in quella parrocchia: San Giacomo, la chiesa principale della cittadina, il Gesù risorto, la tomba di padre Slavko Barbaric, la spianata ecc. ecc. ecc. ma proseguiamo con ordine.

Come si arriva davanti al piazzale della chiesa, ecco che ci accoglie subito la Gospa donata da Dino Felici, uno scultore italiano che ha "copiato" la Gospa che si trova nella ex parrocchia di padre Jozo, di cui parleremo più avanti. Per ora... godetevi le foto... e poi riprendiamo...... Shalom.
[Modificato da Sonnyp 30/09/2013 16:50]