00 26/11/2012 16:11
Manifestazione a Milano.....
Fervono gli ultimi preparativi e la manifestazione a Milano avrà atto.

Cosa ci si aspetta da questa protesta?

Tutto e niente. Il mondo geovista non cambierà di certo, ma se non altro verrà fatta informazione sia pubblica che alle Autorità di cosa nasconda una delle sette più anticostituzionali esistenti in Italia. Altro che otto per mille!

Io farei pagare a quella setta tutte le falsità perpetrate ai danni di coloro che ci hanno rimesso la vita per non aver accettato il sangue....

A seguire, farei risarcire tutte quelle persone che hanno speso una vita dietro sogni ingannevoli e utopistici facendole anelare un paradiso inesistente.....

In ultimo, farei risarcire tutti coloro che come me e mia moglie abbiano perso gli affetti dei loro figli, nipoti, parenti consanguinei con la disumana regola di non stare con gli apostati.

Una bestemmia atroce che in bocca a quei falsari spirituali suona proprio come una suonata di tromba stonata e disgustante!!!

Con questa scusa, hanno diviso ciò che Dio stesso ha detto di NON dividere e hanno reso la Sua parola insignificante e menzognera. Vergogna a voi dirigenti geovisti!!!

Io spero sempre che giustizia sia fatta ed è per questo che sarò in prima fila a manifestare contro di loro questo sabato prossimo.

Spero che le persone che verranno informate sappiano cosa e come rispondere la prossima volta che apriranno a questi sedicenti sfascia famiglie!


È questo uno dei preziosi obiettivi raggiunti. Prevenire il danno di questa setta in seno alle famiglie italiane! Che lo Stato sappia bene chi sono costoro che anelano il vile denaro dietro diritti che acclamano come di diritto, ma che negano a coloro che chiedono semplicemente umanità! CHE DIO CI ACCOMPAGNI E CI BENEDICA MANIFESTANTI!!!

Shalom a tutti coloro che saranno presenti.