00 21/10/2012 16:27
Mr9:38-40!!!!!!!
La soluzione, cara Veronika, è la scrittura che ti ho citato sopra!

Questo dovrebbero capire anche i tdg e qualsiasi altra setta che afferma che fuori dal loro movimento non c'è salvezza, evangelisti compresi.... i luterani non lo perchè non sono informato, ma puoi illuminarci tu per questo vero? [SM=x2509422]

Marco 9:38 Giovanni gli disse: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri».
Marco 9:39 Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me.
Marco 9:40 Chi non è contro di noi è per noi.



Questo disse il Cristo. Ora io non sono un teologo, ma sembra elementare, che così come disse la Gospa e Tommaso lo ha ricordato, non sono banali differenze religiose a salvare o meno delle persone, ma semmai l'avere o meno la fede in Dio, Cristo, e lo Spirito Santo!

Persino i tdg, nella stragrande maggioranza che sappiamo essere ingannati e non seguono quindi Cristo, Dio, e tanto meno lo Spirito Santo saranno inclusi nella salvezza proprio perchè innocenti.
Per i dirigenti il discorso è diverso, perchè a mio avviso loro seguono la loro guida, Satana il Diavolo, in quanto fanno l'esatto contrario di ciò che Gesù ordinò loro.

Spero di averti reso il concetto. Shalom Veronika. [SM=x2772970]