00 15/11/2012 18:00
Grazie Giovanni!
Lo immaginavo che avessero chiesto al magistrato di turno, le NECESSARIE autorizzazioni.... conoscendo i TdG, prevenire, è meglio che curare! e in questo caso si sono parati le spalle. Rimane comunque uno scempio che dei dottori debbano ricorrere alla legge per poter salvare una vita umana, quando nel loro giuramento d'Ipocrate, diventa un loro preciso obbligo sociale, morale, e cristiano!

Detto questo, passiamo a Kelly.... si kelly, parliamone pure....

Chi mai darà ragione quando si va addirittura fuori dagli eccessi?
È ovvio che in caso di pericolo per la madre stessa, si sceglie di salvare la madre, e centra ben poco qui la religione. Solo che è facile incolpare la chiesa anche e soprattutto in questio casi... sai... fa molto odiens un'accusa del genere! Informati meglio Kelly....! [SM=x2509422]


Per te Veronika, non finirà mai questa storia infinita con te?

Ma chi MAI ha detto che uno non deve essere libero di scegliere un metodo medico, anzichè un'altro? Il problema invece è proprio questo! Che i dirigenti tdg, INFORMANDO volontariamente e ingannevolmente male i loro adepti, inducono questi all'unica scelta di morte di fronte alla trasfusione! Questo ti sembra sia una scelta libera? Cristiana? Umana? NOOOOOOOOOOO! Questo è far suicidare le persone ignoranti e vittime di un inganno religioso che di religioso ha poco o nulòla! Chiaro il concetto?