GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

Misterioso Suicidio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Politi Rocco
    Post: 61
    Post: 60
    Registrato il: 17/03/2012
    Registrato il: 17/03/2012
    Città: CARPI
    Età: 69
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 05/01/2013 15:49
    Era un testimone di Geova?

    www.roccopoliti.it/?p=221
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 10/01/2013 11:52
    Dissociato riceve funerale geovista?
    Chissà perchè dietro a dei suicidi "misteriosi", avvengono poi altrettante situazioni anomale per le quali la autorità stranamente non indagano più a fondo....

    La prima domanda lecita è infatti proprio come mei un dissociato riceve un funerale geovista.

    L'avvocato "suicida", come testimoniano persone nel blog, dichiarano che due giorni prima del suicidio, la persona si era dissociata dai tdg.

    Come mai questa riceve ugualmente i funerali della comunità?

    Affronto alla memoria? Accordo pietoso verso i parenti testimoni?

    Scaltra copertura per coprire una notizia che avrebbe richiamato troppe attenzioni? Come mai un avvocato si dissocia dal geovismo?

    Quali erano e da chi provenivano le minacce rivolte all'avvocato prima del suo gesto disperato? Si è trattatto VERAMENTE di suicidio?

    La cosa strana è che sempre più, da quello che dovrebbe essere "il felice popolo di Geova", troppe persone decidano di togliersi la vita, arrivando persino a uccidersi, un peccato che lo stesso loro dio Geova non perdona ai loro adepti!

    Troppe cose non quadrano più nelle file geoviste! Ma chissà per quale motivo, pare che ci sia un accettare senza battere ciglio, le strane morti che sempre più spesso compaiono tra le loro file!

    A mio avviso, le autorità dovrebbero indagare molto più a fondo e cercare di capire cosa avviene dentro quel mondo ovattato da tanto per benismo, ma che poi, alla fine, tanto per benismo non traspare, anzi! Troppa omertà dietro quele mura "pseudo religiose". Se non avessero nulla da nascondere, perchè tutta quella documentazione SEGRETA nascosti nei loro archivi nascosti in ogni dove?
    Collaborazione con le autorità? Ma quando mai? Con lo Stato Italiano? Peggio che andar di notte? Denunciare i pedofili? Non se ne parla proprio! Qualcuno si dissocia? Lo fanno apparire come un lebroso che è stato allontanato per la purezza della congregazione! Ed ecco che i loro sepolcri imbiancati splendono di fuori come immacolati, mentre dentro sono pieni di cose scabrose e immonde!

    Bravo Rocco che rendi pubbliche queste verità nascoste! Ce ne vorrebbero migliaia di persone come te, e.... stai facendo davvero un ottimo lavoro, con il tuo operato! Continua così e che Dio ti benedica! Shalom caro fratello..... [SM=g7372] [SM=g7372] [SM=g7372] [SM=g7474]



  • principessac
    00 10/01/2013 13:16
    collaborare no pero' accettare l intesa con lo stato si [SM=g8872]