00 25/01/2013 16:42
Re: COSA NON SI FA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SE'
NITA.F, 25/01/2013 14:57:


Un altro, incredibile miracolo è avvenuto circa una settimana fa nella cittadina di Medjugorje, famosa nel mondo cristiano per aver dato i natali alla seconda vita di Paolo Brosio. Il 52enne siciliano Vincenzo Scaldamaglia, si era recato con altri fedeli in pellegrinaggio nella località bosniaca, grazie a un pulmino messo a disposizione dalla sua parrocchia.

Un viaggio di fede e speranza, coinciso con il periodo dei saldi, nel tentativo di trovare un miracolo a un prezzo accessibile. Vincenzo infatti, credente da generazioni, sperava di risolvere il grave problema che lo affliggeva ormai dall’inverno del ’98. Da allora non aveva mai smesso di colargli il naso. Una volta rientrato a casa, è accaduto ciò che nessuno poteva immaginare: Scaldamaglia si è accorto di essere diventato ateo.

“Non capisco come abbia potuto credere a tante assurdità per tutti questi anni”, ha dichiarato un incredulo Scaldamaglia, intervistato mentre ritirava le analisi che attestavano la sua allergia al legno dei crocifissi.

La scienza, come spesso in questi casi, non riesce a spiegare l’accaduto. Intanto, dal loro sito ufficiale i sette veggenti di Medjugorje assicurano che un evento come questo da loro non si era mai verificato, e che se il signor Scaldamaglia avesse presentato le ricevute del viaggio, avrebbero potuto sostituirgli il miracolo entro sette giorni.



Cara Kelly, ho appena letto il tuo post relativo al miracolo ricevuto dal sign. Vincenzo Scaldamaglia, in cui afferma di essere diventato ateo dopo essere stato a Medjugorje."Potrei anche accettare la sua affermazione",quello che invece mi ha stupito è il fatto che è dovuto andare fino a Medjugorje per risolvere il suo problema fisico, spendere tutti quei soldi, quando con un semplice test avrebbe accertato la sua allergia al legno della croce.......... "proprio solo al legno della croce" è alquanto strano no....?
Intanto tengo a precisare che i veggenti sono sei e non sette, poi il sign. Vincenzo Scaldamaglia farebbe bene ad inventarne un'altra per attirare l'attenzione su di sé e non quella di aver ricevuto quel tipo di risposta dal sito ufficiale dei veggenti di Medjugorje. [SM=x2479885]





Mentre invece per avere il "miracolo" è necessario andare fino a Medjugorje, Lourdes, ecc... e spendere tutti quei soldi, mentre potrebbe bastare una preghiera da casa.

Che bello ragionare a senso unico eh?