00 09/02/2013 10:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Cristianalibera, 09/02/2013 07:36:




Io non faccio affatto domande idiote, semmai sei tu la solita di dare delle non risposte idiote, so che tu non credi al diavolo, questo è palese, ma non era questo la domanda, ma se eri d'accordo con lo scritto che tu hai postato, l'articolo va ben oltre a dire "il diavolo non esiste"
Punto.

E siccome tu non sei in grado oppure piùttosto non vuoi rispondere per chissà quale enigmatico motivo che cerchi di celare in malmodo con questo tipo di risposto senza contenuti, ad una simile domanda, allora mi dispiace per te, ma devo dirti che l'ho vinta e come.
Ed io scrivo cosi per dirlo con le tue parole, visto che sei tu quella che pensa di continuo ad una sfida, e questo è a dir poco ridicolo, visto che volevo semplicemente ricavare un ragno dal buco e sapere se eri d'accordo con il contenuto di quell'articolo, articolo di cui è probabile, visto le tue non risposte, che nemmeno l'hai letto per l'intero ma ti sei fermato come spesso accade dal titolo del medesimo.


Ma va bene cosi.

Non sei affatto interessata ad un semplice dialogo tra due persone o più persone che potrebbero anche aggiungersi e che potrebbero analizzare da diversi punti di vista ciò che tu stesso posti, è chiaro.
Avrei sperato che non è cosi, ma purtroppo si è potuto constatare anche qui che sei stato deludente come al solito e che le tue intenzioni affatto nobili. [SM=x2845214] [SM=x2479885]


Questo ci basta ed avanza. Bye.






Non sono affatto interessata a dialogare con chi distorce le parole altrui e sopratutto crede di sapere quello che fanno gli altri.

Non me ne frega niente del tuo giudizio, visto che lo considero meno di zero, e non mi è mai interessato ciò che pensano gli altri, specialmente quando li reputo intellettualmente inferiori.

E i tuoi tentativi di prendere il sopravvento sono addirittura patetici. Questi sistemi li usano i bambini delle scuole elementari, stai parecchio arretrata. Aggiornati, altrimenti piantala, che fai ridere.