00 09/02/2013 17:00
Re: Re: Beati coloro che non vedono e credono.....
kelly70, 09/02/2013 14:56:




Spero che il mio intervento non venga considerato non pertinente.

Questo "miracolo" già lo conoscevo, come conosco tutti gli altri presunti miracoli eucaristici.

Intanto faccio solo una osservazione molto schietta: davvero Dio, quel Dio in cui credi, passa il suo tempo a fare giochetti di prestigio da quattro soldi per convertire gli atei, che magari sono bravissime persone, e non pensa a convertire gentaglia che stupra e commette omicidi?

E' mai possibile che secondo te Dio perda il suo tempo in questo modo, che ritengo francamente opinabile?

Madonne che piangono (che dupalle, piangono sempre, non ridono mai? Ma non vi chiedete mai che razza di atmosfera c'è in cielo? Dio che soffre, la Madonna che piange, Gesù che gronda sangue dappertutto...o lo fa solo qui, e poi invece tra di loro ridono e scherzano?)

Ostie che levitano, gocciolano, sangue di santi che si liquefà, sole che rotea... ma non vi sfiora l'idea che un Dio simile sia la bestemmia di se stesso?? E io mi dovrei convertire a un Dio così??

Ma perfavore, dai... [SM=g7405]

Comunque il prete non si è minimamente scomposto, evidentemente deve essere un fenomeno fisico che ha già visto altre volte, altro che miracolo...

Ma ti rendi conto che queste cose non fanno altro che darmi ragione?



Kelly, giocherellona che sei!!!! E spegni il compressorino che è sotto l'altare!!!! [SM=g7483] [SM=g7483] [SM=g7483] [SM=g7483] [SM=x2479877]