Politi Rocco, 26/02/2013 14:11:
prima scrivi di critiche elevate....e analisi perfette da parte mia
poi dici che....sbaglio e non è la prima volta.......chiarisciti.
Ma nemmeno l'ironia capisci?
Tu non sei come me, ti sei assegnata una posizione che occupano solo una categoria di persone e tu a loro assomigli...i deizzati.
No, riguarda quella posizione sei stato tu ad assegnarmela che è ben diverso.
Da parte mia non faccio ipotesi.....chi legge sa che c'è poco da ipotizzare. Le ipotesi le fai tu, soffermandoti sul problema eiaculazione, argomento sostenuto da documenti davanti alle telecamere 1 anno fa.
No Rocco ti sbagli tu non hai sostenuto un bel niente, tant'è vero che anche hardliner di infotdg come il Gabry ti hanno contraddetto.
Non esiste nessun documento che confermi che l'eiaculazione precoce è un valido motivo per la disassociazione.
Punto.
E tu questo lo sai, altrimenti l'avresti messo in onda.
Ma si vede che argomenti troppo semplici e chiari, non vi è permesso recepirli.......(se non vi bastano le riprese televisive)
Non è che perché tu, Rocco Politi, fai un intervista a Tele 2000 che ciò che dici diventa verità anche se è falsità.
Tu chi sei il Padre celeste?
Ma su questo forum c'è libertà di espressione per tutti i ceti, meno male......ti auguro una buona continuazione.
Esattamente, per questo non capisco perché ti sei risentito della mia replica, replica che tu non hai potuto confutare.
CVD.
[Modificato da Cristianalibera 26/02/2013 17:24]
"Ciò che tu eviteresti di sopportare per te, cerca di non imporlo agli altri" (Epitteto)
Col concetto cristiano della vita, l'amore non è una necessità e non si esercita su nulla; esso è una facoltà essenziale dell'anima umana. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare.
La dottrina cristiana insegna all'uomo che l'essenza dell'anima sua è l'amore, che la sua felicità non è di amare la tale o la tal altra entità, ma bensì il principio di tutto, Dio, ch'egli ha coscienza di contenere in sé. Ecco perché egli amerà tutti e tutto.
(Tolstoj)