00 13/04/2013 19:55
Non riconoscono Gesù quale Dio!
I TcD, (Testimoni del corpo Direttivo) non riconoscono Cristo quale seconda persona della Trinità e pertanto NON possono definirsi cristiani, semplicemente perchè non adorano Colui che da Dio, si è fatto Uomo per redimere l'intera umanità e quindi anche i TcD!

Pensate, persino Tommaso, uno degli Apostoli, Lo riconobbe come suo Signore e suo Dio!
Ma i TcD, che pensano di saperne una più del Diavolo, ecco che si arrampicano come al loro solito, su filosofiche interpretazioni di semplici esclamazioni di stupore e meraviglia, come usiamo per esempio noi oggi: Dio mio! Che cosa clamorosa! Dio mio che sciagura! Dio mio che cosa sconvolgente!

Ma se così fosse, Tommaso non avrebbe esclamato: Mio Signore e mio Dio! Ma semplicemente oh mio Dio! Oppure: Mio Dio! Ma MAI e poi MAI il pronunciamento di DUE TITOLI regali divini!
Infatti, Gesù era solito essere riconosciuto, come il vecchio testamento gli attribuiva, essere il Signore spirituale del popolo d'Israele.
Ma ecco che quando Lui si fece Figlio di Dio, e pertanto Dio, persino gli scribi e i farisei lo avrebbero voluto lapidare, tant'è che Cristo chiese loro per quale delle cose lo avrebbero voluto giustiziare e loro risposero molto distintamente che il motivo principale era proprio perchè Lui si era fatto Dio, e Gesù non replicò che essi si erano sbagliati o che si fosse espresso male!

Quindi, quando la Bibbia dice che ogni ginocchio in cielo o sulla terra si pieghi e professi che Gesù è IL SIGNORE a gloria di Dio Padre, perchè NESSUN TcD lo ha mai fatto nella storia geovista?
In oltre un secolo che esistono, MAI, dico e ripeto e sottolineo MAI
essi si sono inginocchiati anche SOLO per "rendergli omaggio" come falsamente traducono nella loro pseudo traduzione del nuovo mondo!

Concludendo, se persino Tommaso, l'incredulo, si umiliò e riconobbe che Colui che gli era di fronte era il suo Signore E il suo Dio, perchè i TcD sono così zucconi da non volerlo riconoscere? Sono forse essi figli del Diavolo che mettono in dubbio, come Satana ha fatto, tentando Gesù di dimostrare che Egli fosse realmente il Figlio di Dio?
Attenzione zucconi perchè se non riconoscete Cristo quale Dio, NON potete dire di adorare Dio in quanto Gesù è della stessa sostanza di Dio, e dello Spirito Santo, per cui Egli è Dio, la seconda persona della Trinità! Non riconoscerLo, s'incorre nel peccato contro lo Spirito Santo, peccato per cui non esiste alcun perdono!!!!!

Fate bene attenzione quindi a ciò che dichiarate quando parlate di Cristo, perchè non chiunque mi dice.... "Signore... Signore! Entrerà nel regno dei cieli, ma soltanto chi fa la mia volontà, disse Cristo!

Rifletteteci BENE sopra e NON dormite la notte se questo riesce a farvi svegliare dall'incubo geovista in cui siete caduti.
Svegliatevi... che l'ora è già tarda! [SM=x2479877] [SM=x2509422]

Shalom cari Testimoni del corpo Direttivo! [SM=j3316298]