00 01/04/2013 10:42
San Francesco l'ascolta e la esaudisce!

Prorpio stamane, guardando TV2000, un canale che ritengo davvero unico nel suo genere, ha riportato l'esperienza di una donna che tra mille difficoltà ha ora ricevuto una grazia tramite la preghiera di San Francesco d'Assisi...... ma lasciate che vi racconti i dettagli. Sono questi che rendono entusiasmante l'accaduto!

Si sposa nel 2008 e a Febbraio dell'anno dopo rimane incinta con grande gioia come per qualsiasi "mamma" che aspetta la sua creatura.
Purtroppo, la ditta presso cui lavorava, una volta saputa della gravidanza la licenza e al terzo mese, perde il bambino.

Nel 2010, rimane nuovamente incinta e con l'ansia nel cuore per la sua gestazione, riceve una seconda delusione, la nuova ditta presso cui lavorava, la licenzia immediatamente una volta saputo dell'attesa e un mese dopo, la donna perde nuovamente il bambino. Una esperienza che mette a dura prova l'equilibrio e la fede di qualsiasi mamma a cui viene strappata la vita nel grembo. Nel frattempo, è la volta del marito a perdere il lavoro, e le difficoltà quindi aumentano notevolmente, ma per fortuna i genitori di entrambi, accorrono economicamente in aiuto della coppia affinchè questa possa farcela a far fronte alle difficoltà economiche.

La sorella di questa donna ha un bambino, Matteo, di appena otto anni, che saputa della sofferenza di sua zia, a cui è legatissimo, chiede alla nonna dei soldi per poter accendere una candela a San Francesco una volta recatosi al santuario e li fa una sentita preghiera al Santo.

Due settimane dopo, ignara della richiesta di suo nipote, la zia rivela alla mamma di Matteo, sua sorella, che è nuovamente in dolce attesa e a quel punto scopre la richiesta di suo nipote fatta al santuario due settimane prima. San Francesco ha accolto la preghiera di quel bambino e intercede per la grazia alla futura mamma che questa volta porta a termine la gestazione.

Sarà un caso? Una coincidenza? Ebbene, il quattro ottobre 2012 (giorno di San Francesco) nasce sanissimo, Francesco, il piccolo tanto desiderato dalla neo mamma che ovviamente ringrazia personalmente il Santo recandosi al santuario appena le è possibile.

I Santi intercedono per noi accogliendo le nostre preghiere esaudendole attraverso la potenza di Dio! I miracoli che avvengono, sono non solo per concedere grazie a coloro che le supplicano, ma anche per ridare la fede a coloro che la perdono per le difficoltà della vita!

Ben vengano queste strane "coincidenze" spirituali! E che Dio abbondi sempre più queste opportunità di gioia atte a ridare la fede, a rafforzarla in coloro che l'hanno già e che possano servire come motivo di conversione a coloro che ancora hanno dubbi e perplessità! Shalom. E buona pasquetta a tutti! [SM=j3299036]
[Modificato da Sonnyp 01/04/2013 11:24]