00 14/05/2013 22:24
Anche io appartengo a Cristo, dicono i Scentology.....

Quindi io mi vanto non di appartenere a una denominazione : ( Cattolica, evangelica, o TdG ) ma di appartenere a Cristo Gesù il quale ha dato la sua vita per riscattare la mia, cioè è morto al posto mio.



Scusami Cesare, ma ognuno potrebbe risponderti che appartiene a Cristo, tranne forse i tdg che credono di appartenere a Geova, un dio inesistente! [SM=x2479877] [SM=x2509422]

Ogni buon cristiano, che riconosce il sacrificio di Cristo, ha fede e opera la sua pace nel mondo ha Cristo e appartiene a Cristo!

Quindi, come ti ripeto, la chiesa è proprio il Cesare, (l'evangelista), il Sonny, (cattolico), la Veronika, (libera cristiana senza denominazione), l'avventista, il pentecostale, il luterano, ecc. ecc. ecc.

Non volete accettare la chiesa cattolica? Può stare bene, ma ognuno di voi, ognuno nella sua fede fa chiesa. E non c'è bisogno di schierarsi dietro la nascita di nuovo nello Spirito Santo, oppure dietro un battesimo nuovo, o ancora dietro l'appartenenza a un nome!

1Corinzi 1:12 Mi riferisco al fatto che ciascuno di voi dice: «Io sono di Paolo», «Io invece sono di Apollo», «E io di Cefa», «E io di Cristo!».

1Corinzi 1:13 Cristo è stato forse diviso? Forse Paolo è stato crocifisso per voi, o è nel nome di Paolo che siete stati battezzati?

Scusate se insisto, ma è così semplice!

Marco 9:38 Giovanni gli disse: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri».
Marco 9:39 Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me.



Potete "targarvi" come vi pare! L'importante è che seguiate Cristo e la Sua chiesa! Che è la comunità dei credenti universali! Shalom.