00 19/06/2013 18:24
no, non parliamo del nulla, tranquilla!
ma sapete.. ho anche altro da fare che stare dietro ai vostri capricci e frignacce varie!


Come te lo devo dire che io la chiesa la conosco benissimo???

E' ovvio che ce l'hai con me dato che sono l'unica atea e in privato avevi detto che l'avresti smessa con questa storia della conversione, ma come vedi la tua parola vale zero.



Ma hai la coda di paglia? La mia frase vuol semplicemente dire che se si è convertita una ateaccia come quella dell'esperienza, c'è ancora speranza per chiunque! Tu non vuoi essere compresa? E allora' Ho fatto il tuo nome? In questo forum ci sono altre tre atee convinte che seguono le discussioni senza intervenire.... quindi piantala di sentirti sempre messa in causa e comunque, anche se fosse..... non ti ho tolto nulla ne recato alcun danno! Piantala di fare la martire senza aver versato una sola goccia di sangue!

Per Veronika.... no, la premoderazione non la tolgo più perchè l'ho fatto diverse volte per mostrarvi la mia buona volontà e disponibilità al dialogo, ma avete sempre tradito alla prima occasione le regole che ho imposto sulle parolacce, le vignette volgari e le critiche NON in privato.

Alla fine, so che ve ne andrete e finalmente questo forum respirerà l'aria che voglio io. Bye bye!

Non m'interessa nulla che riportate nei vostri forum, non l'avete ancora capito?

fuori da casa proprio esistono tanti immondezzai che nemmeno ve lo immaginate! ma a casa mia, se permettete, non ce la voglio! Spero di essere stato chiaro e anzi, aggiungo... le dicerie... le chiacchere.... i pettegolezzi delle comari da mercato... le menzogne... le false accuse... e tutto le ridicolaggini che attirano tanto le donnine, in questo forum sono tutte argomentazioni che NON interessano a nessuno, ve lo volete mettere in quella testaccia?

Buona serata... ora ho altro da fare che stare dietro ai vostri capricci infantili. Bye.