00 27/06/2013 21:33
Ultimo messaggio anonimo!
Purtroppo, quando il web è frequentato da gente così incivile, intolerrante, cafona, maleducata, irrispettosa, e soprattutto malvagia e ignorante, questi sono i risultati. Lascio il post a riprova che io ce l'ho messa tutta per lasciare la libertà di parola anche agli anonimi ma... a questo prezzo proprio non posso più permetterglielo!

Nel web c'è tanta immondizia che è pronta a raccogliere anche questa sozzura davvero insopportabile per ognuno che vuole definirsi essere umano. Purtroppo, molto spesso si paragona l'essere umano alle bestie.

Chiedo umilmente scusa per il paragone perchè le bestie hanno un modo comportamentale che è esemplare nella socialità del branco e molto spesso è una lezione di vita pure per noi esseri umani. Figuriamoci quando esseri così abominevoli, insignificanti, rozzi, cafoni, cattivi, incivili, arrivano a essere persino inferiori alle bestie di cui stiamo parlando! Il paragone è un'offesa alle creature animali create da Dio!

Chiedo quindi nuovamente scusa ai fituri ospiti anonimi che vorrebbero entrare in questo spazio per dire la loro, ma purtroppo, a causa di questi esempi BESTIALI, non è più possibile accettare simili offese e disonorevoli messaggi contro l'umanità! Spero vogliate capirmi.

Shalom e tante buone cose a tutti. Piero Villaverde.