00 30/06/2013 15:44
Re: Fai tu!
Sonnyp, 29/06/2013 20:30:

Quello che DOVEVO dirti te l'ho detto. Se tu non capisci l'italiano, quello non è un problema mio.

Non è possibile che ogni volta tu ti arrampichi agli specchi, come i geovisti per cercare di far prevalere il TUO punto di vista!

Di fronte alla vita o alla morte, la trasfusione può salvare la vita! Su questo non ci piove. Il resto è aria fritta mia cara bersagliera! Bye bye!



Allora insisti con le becere battute con l'Italiano? Io prova al contrario l'Italiano capisco meglio di te, perché ragiono in Italiano con la mia propria TESTA ed in modo obbiettivo, MENTRE tu mostri che lo FAI con la testa altrui ed in modo rabbioso e coinvolto, cosi hai sempre fatto quando eri tdg, agnostico ateo ed ora da cattolico.

Io non ho negato che difronte alla vita e la morte con grave perdità di sangue di un paziente la trasfusione potrebbe essere l'unico mezzo per salvarlo, dico potrebbe perché chi crede in Dio non può escludere anche un intervento miracoloso da parte sua, ma nemmeno possiamo escludere che proprio quell'ancora di salvezza poi diventi proprio un boomerang e uccide chi in salvezza ha sperato a causa dei numerosi rischi che una trasfusione comporta.

Certo per me è che Dio non ha dato nessun comandamento che una persona si debba astenersi di una trasfusione come invece sostengono i tdG, ma non è altrettanto la volontà di Dio che si devono imporre delle scelte curative a delle persone maggiorenni e consapevole cosa rischiano per una mancata trasfusione o per una trasfusione, e questo a prescindere delle loro proprie convinzioni religiose.

E' chiaro ora il concetto?