00 22/07/2013 20:42
Piccola parentesi.....

Spero vivamente che malgrado le nostre convinzioni siano così diverse, la nostra amicizia non si guasti. Io però credo, che se essa è vera amicizia resisterà a qualsiasi scossone. Soprattutto perché io non voglio portare avanti una mia opinione, ma quello che deduco dalla Parola. Io so che anche tu hai un sacro rispetto per la Parola di Dio, quindi non ci sarà difficile capirci.




In attesa che Tommaso faccia il suo proseguo, ti anticipo subito caro Cesare, che non c'è questo pericolo. Per fortuna, abbandonando l'"amicizia relativa" geovista, ora per me le persone amiche lo sono indipendentemente dalla loro religione, politica, posizione sociale o altro. Mi è bastato il terreno bruciato che hanno tentato di farmi quando sono uscito a farmi capire cosa sono le sette e tanto mi basta.

Lascio quindi continuare il nostro buon amico Tommaso, visto che so lo seguiranno anche i nostri amici tdg anonimi, e poi ti risponderò anche io. Buona serata caro amico e grazie per la tua trasparenza e sincerità.