00 18/02/2014 11:40
Re: a rialtina
AmarDio, 12/01/2014 10:18 AM:

riesci a capire la differenza che c'è tra adorazione e venerazione?

riesci a capire che la bibbia insegna che non bisogna credere ad una privata spiegazione della Bibbia né alle polemiche su di essa e che porta a rifiutare la fede vera e che bisogna ricevere la fede da chi ha ricevuto da Dio autorità su di essa.

Noi dobbiamo sapere che è Gesù il maestro. Leggi nella Bibbia se Gesù ha dato alla WT il mandato di insegnare, il mandato di rimettere i peccati e di fare in sua memoria quello che ha comandato di fare.

I falsi profeti non insegnano la Parola e la volontà di Cristo ma le polemiche che allontanano dalla Chiesa che è la sposa di Cristo e che Cristo ha amato e per essa ha versato il suo sangue per renderla santa ed immacolata...

ma sei proprio convinta che i cristiani hanno bisogno di adorare le immagini mentre hanno la presenza di Cristo morto e risorto e che è il Dio-vivente nello Spirito, che rende figli di Dio a chi crede alla sua parola non alla parola della WT? (leggi Giovanni 1)

Se il tuo cervello è riepieno dei dubbi che la WT che non è stata inviata da Cristo cerca di chiedere lo Spirito di Dio e il Padre te lo darà perché egli dona lo spirito a coloro che glielo chiedono, questa non è idolatria ma è scritto nella Bibbia anche per te! Luca - cap. 11 [13] Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!>>.

invece di ripetere quello che ti hanno insegnato contro la verità della Bibbia chiedi lo Spirito di Dio fammi conoscere la verità della Parola di Cristo, perché è l'unico che ci può parlare di Dio e scrivere la presenza di Dio nel tuo cuore!






Scusa carissimo AmarDio,con chi stai parlando? Rialtina?? ti sbagli e di grosso! Conosco Dio come lo conosci tu,anche se non sono piu` cattolica ,grazie a Dio!
Vai troppo veloce e sei molto male informato!!!!!
posto con grande ritardo,comunque meglio tardi che mai.
Shalom





Meglio un giorno da leone che cento da pecore....