00 14/08/2013 07:25

15 agosto, madonna mia non ti conosco....................



Un pò di storia fra il serio e il faceto!!!


Correva l'anno 1950 il 1° di novembre quando un dodicesimo anche Pio affacciandosi con lo sguardo segaligno e occhialuto ad una finestra disse che Maria era stata assunta in cielo.
Ecchecaspita.... tutto questo tempo c'era voluto!!!!! Si vede che prima non importava un cavolo a nessuno.
Però, ad onor del vero, già Giovanni Damascemo aveva detto che era conveniente che questa donna, perchè aveva partorito Gesù, fosse assunta in cielo. La radice dell'errore a volte ha ragioni antiche ed è questo il nostro caso!!! Vennero poi le apparizioni di Lordes e di Fatina dai capelli turchini che un gruppo di visionari credette di vedere e i temi aiutarono a partorire questo dogma che a me pare una cavolata.
Il popolo pecorone ingoiò [SM=g7519] subito il succulento boccone e la news percorse il mondo causando un grande giubilo fra i cattolici mentre il popolo protestante sentì il bisogno impellente di orinare abbondantemente! Fù già ridicolo il fatto della perenne verginità ; vollero tappare con la teologia la XXXX di Maria (fa pure rima)che poveraccia si era assunta un gravoso onere. Chissà se esiste l'infibulazione teologica.!!!!

Fu nominata a sua insaputa Madre di Dio!!! [SM=g7447]
Una sera,durante un temporale il nonno di Dio mi telefonò incazzatissimo sul cellulare rimproverandomi di non aver detto alla gente le cose come erano andate.
Promisi che lo avrei fatto ed eccomi qui!!!!! [SM=g7426]

Auguriamo un buon genetliaco a Maria e a tutti buon ferragosto!!!!



ps.[SM=g2454455] Gio. 3:13


TU SEI TALMENTE IGNORANTE E CAFONE CHE NON MERITI NEMMENO UNA CONFUTAZIONE ALLA SCRITTURA CHE HAI CITATO. SENZA CONTARE LE PAROLE SCURRILI E VOLGARI CHE PUNTUALMENTE MI TOCCA CORREGGERE. E SI CHE SEI GIÀ AL SECONDO WARNING! NON TI BANNO MA TI DICO CHIARO CHIARO CHE IL TUO GENERE DI POST NON È GRADITO IN QUESTO FORUM E POICHÈ AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI PIÙ SCRITTO.... SE NIENTE NIENTE MANTENESSI LA PAROLA TI ASSICURO CHE NON PIANGEREMO PER LA TUA ASSENZA. PENSACI E FAI UN OPERA BUONA ALMENO PER UNA VOLTA NELLA TUA VITA E DIMOSTRA CHE SAI ANCORA FARE UNA AZIONE INTELLIGENTE: ABBANDONA QUESTO FORUM CHE NON FA PER TE. CHE DIO TI PERDONI....... .
[Modificato da Sonnyp 14/08/2013 08:58]