00 21/11/2013 18:23
CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

"Criticano tanto la chiesa, ma hanno molto da imparare da essa nonostante tutte le colpe e peccati che si porta addosso.....
"
Potrei dire invece.... oppinione personale se mi e` permesso....
che ne`l`una ne` l`altra,sono in posizione di fare crittiche,fanno acqua tutt`e due da tutte le parti. Questo con il permesso del tuo commento sopra citato.




Se posso dire la mia: c'è una differenza abissale tra la pseudo-religione dei testimoni di geova e la Chiesa Cattolica; l'una è stata fondata da un pinco pallino qualsiasi che un mattino si è svegliato e ha detto "fondiamo l'organizzazione dei testimoni di geova" modificando a suo piacimento anche la sacra scrittura "LA BIBBIA", l'altra invece è stata istituita da Gesù, è Lui che ha detto tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa,è Lui che ha inviato gli apostoli ad ammaestrare tutti i popoli perchè conoscessero la volontà e le opere di DIO e di Suo figlio Gesù. Ovviamente come tutti sappiamo l'uomo è peccatore, ed essendo la Chiesa gestita dagli uomini anch'essa è soggetta a commettere errori che precisiamo non sono commessi dalla CHIESA, che come dice Papa Francesco è Santa, ma dagli uomini di Dio che in essa operano,infatti nel Nuovo Testamento è riportato un dialogo tra Gesù e il popolo di Dio i quali chiedevano "ma noi come dobbiamo comportarci come dicono o come fanno i farisei? Gesù rispose: fate come dicono e non fate come fanno" Lui sapeva bene chi è l'uomo, anche loro pur essendo uomini di Dio sono soggetti come tutti noi alle tentazioni di satana, è per questo che la nostra Mamma Celeste tramite i messaggi di Medjugorje, ci invita continuamente a pregare per loro e a non giudicarli perchè a questo ci pensa Dio, spetta a Lui il giudizio sul loro operato.
Spero di aver trasmesso in modo chiaro e comprensibile il mio pensiero, buona serata a tutti.



[SM=g7474] [SM=j3103349]